Questo sito contribuisce alla audience di
 

Coppa Italia, Bologna-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Si apre il programma degli ottavi di finale. Tornano dal 1′ Orsolini e Maldini

Diretta tv e streaming Bologna-Monza

•Partita: Bologna-Monza

•Data: martedì 3 dicembre 2024

•Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

•Orario: 18:30

•Canale TV: Italia Uno

•Streaming: Sportmediaset, Infinity

•Competizione: Ottavi di Finale Coppa Italia

Bologna e Monza aprono il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Italiano vuole dare continuità al 3-0 di sabato sera al Venezia, mentre i biancorossi, che nei turni precedenti hanno eliminato Sudtirol e Brescia, cercano un risultato importante per risollevare le sorti di una stagione fin qui con più ombre che luci. Le due squadre si sono incrociate lo scorso 22 settembre in campionato con vittoria in trasferta 2-1 dei rossoblù in casa della formazione di Nesta. In caso di pareggio al 90’ si va direttamente ai rigori.

Chi arbitra Bologna-Monza

La terna arbitrale e Var di Bologna-Monza è cosi composta:

Arbitro: Ferrieri Caputi

Assistenti: Bercigli-Cortese

IV Ufficiale: Rutella

VAR: Baroni-Paterna

Probabili Formazioni Bologna-Monza

Dopo l’iniziale panchina contro il Venezia, Orsolini è pronto a tornare dal 1′ nel tridente con Ndoye e Castro, favorito su Dallinga. Dubbi in difesa, dove Posch è in leggero vantaggio su De Silvestri, e a centrocampo con Pobega pronto al rilancio dal 1′. Tra i pali Ravaglia dovrebbe spuntarla su Skorupski. Qualche cambio anche per Nesta: riecco Maldini dal 1′, rischia la panchina Mota Carvalho a vantaggio di Caprari, mentre per Djuric ci saranno gli straordinari. Ancora out Pessina, conferme a centrocampo per Bondo e Bianco. In difesa torna Izzo, che aveva saltato il derby contro il Como per squalifica.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Posch, Lucumì, Casale, Lykogiannis, Pobega, Freuler, Orsolini, Ferguson, Ndoye, Castro. All. Italiano.Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Pizzignacco, Izzo, Pablo Marí, Caldirola, Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos, Maldini, Caprari, Djuric. All. Nesta.

Dove vedere Bologna-Monza in tv

La partita tra Bologna e Monza verrà trasmessa gratuitamente in esclusiva su Italia Uno, canale 6 del digitale terrestre.

Bologna-Monza in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Mediaset per il match

La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Trevisani-Camolese.

Pronostici Bologna-Monza

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblu è offerta a 1.67, mentre il colpo esterno del Monza è quotato 5.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.70. Per questa partita, vista la differenza dello stato di forma, vi consigliamo il successo dei felsinei. Da non sottovalutare anche l’ipotesi di pochi gol, quindi il segno “under 2,5” a 1.67.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Fiorentina's Bove 'doing better' after collapsing on the pitch

Mar Dic 3 , 2024
Fiorentina goalkeeper David De Gea visits Edoardo Bove in hospital and confirms he is better.

Da leggere

P