La Juventus vola in semifinale grazie a una rete di Bremer nel primo tempo: Lazio ko 1-0. I bianconeri adesso se la vedranno contro l'Inter in un doppio confronto, che pochi giorni fa ha battuto l'Atalanta in casa.
La prima occasione pericolosa è degli ospiti, con un tiro defilato di Zaccagni che però non gira e si spegne sul fondo. Risponde subito la Juventus con Kostic, ma il suo diagonale viene deviato in calcio d'angolo da Maximiano. Al 28' Rabiot si divora il gol, colpendo di testa tutto solo in area: blocca il portiere biancoceleste, graziato dalla conclusione centrale.
Al 44' però, l'estremo difensore dei capitolini esce male e i bianconeri ne approfittano: Kostic pesca Bremer, bravo a sfuggire a Lazzari e ad anticipare l'uscita incerta del portoghese, insaccando di testa la rete del vantaggio.
Nel secondo tempo poche emozioni. Una grande chance capita sui piedi di Kean, che dopo essersi liberato bene di Patric calcia troppo centralmente: para Maximiano. La Juventus tiene palla e si difende bene, i ragazzi di Sarri tentano il tutto per tutto senza però incidere realmente. Alla fine il risultato non cambia: gli uomini di Allegri si impongono 1-0 e volano in semifinale.