Diretta tv e streaming Fiorentina-Empoli
· Partita: Fiorentina-Empoli
· Data: Mercoledì 4 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Italia 1
· Streaming: Mediaset Infinity, sportmediaset.it
· Competizione: Ottavi di finale di Coppa Italia
La Fiorentina torna in campo tre giorni dopo la grande paura per Edoardo Bove. Le buone notizie provenienti dall’ospedale sul giocatore hanno spinto la squadra viola a scendere in campo contro l’Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. I toscani sono reduci dalla pesante sconfitta di San Siro contro il Milan e non vincono dall’1-0 interno col Como, l’unica vittoria nelle ultime nove uscite. Si troveranno di fronte una Fiorentina che viaggia col vento in poppa e che in questa stagione, tra campionato e Conference League, ha perso solo in due occasioni. Chi passa sfiderà la vincente di Juventus-Cagliari. In caso di parità al 90’ si andrà direttamente ai calci di rigore.
Chi arbitra Fiorentina-Empoli
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Empoli è cosi composta:
· Arbitro: Giua
· Assistenti: Mondin-Di Monte
· IV ufficiale: Arena
· VAR: Meraviglia-Di Paolo
Probabili formazioni Fiorentina-Empoli
Contro l’Inter si è giocato solo 17’, nonostante ciò è probabile che Palladino si affidi al turnover. In porta ci andrà Terracciano. Davanti a lui la solita difesa a quattro con Kayode in vantaggio su Dodo sulla destra, con Quarta e Pongracic al centro e con Parisi a sinistra. In mediana Cataldi e Adli si giocano una maglia per affiancare Mandragora. Davanti Sottil, Beltran e Ikoné alle spalle di Kouame, in vantaggio su Kean. Scelte quasi obbligate per D’Aversa. Due i principali ballottaggi, il primo in difesa dove uno tra Marianucci e Gogliachidze affiancherà Ismajli e Viti. L’altro a centrocampo dove Cacace dovrebbe far riposare Pezzella. Davanti Esposito ed Ekong.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Pongracic, Parisi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.Probabile formazione Empoli (3-5-2): Vásquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Anjorin, Cacace; Ekong, Esposito. All. D’Aversa.
Dove vedere Fiorentina-Empoli in TV
La partita tra Fiorentina e Empoli verrà trasmessa in esclusiva in chiaro su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre.
Fiorentina-Empoli in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti Mediaset per il match
La telecronaca di Italia 1 sarà affidata alla coppia Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.
Pronostici Fiorentina-Empoli
I pronostici sorridono al Fiorentina, pagata 1.45, mentre il colpo esterno dell’Empoli sale a 8.00. Il pareggio, invece, vale 4.50. L’Over 2.5 è offerto a 1.85, con la combo 1+Over 2.5 a 2.30