Diretta tv e streaming Juventus-Cagliari
· Partita: Juventus-Cagliari
· Data: Martedì 17 Dicembre 2024
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 21:00
· Canale TV: Canale 5
· Streaming: Mediaset Infinity, sportmediaset.it
· Competizione: Ottavi di finale di Coppa Italia
Tre giorni dopo il deludente pari contro il Venezia ultimo in classifica, la Juventus torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro un Cagliari in salute. I bianconeri, a -9 dall’Atalanta capolista in Serie A, arrivano da una sola vittoria, quella col Manchester City in Champions, nelle ultime sei gare giocate. E se è vero che vincere aiuta a vincere, allora la gara di Coppa Italia potrebbe essere l’occasione giusta per allontanare i pensieri negativi. I bianconeri, in questa stagione, hanno perso solo una volta, con lo Stoccarda in Champions, il vero problema sono i pareggi, ben dodici su ventuno partite disputate dal 19 agosto ad oggi. Di fronte, però, ci sarà un Cagliari che nell’ultimo turno di campionato ha spaventato l’Atalanta, salvata dalle parate di Carnesecchi e dal gol vittoria di Zaniolo. I sardi, pur scivolando in zona retrocessione dopo l’ultimo turno di campionato, in questa stagione hanno messo in difficoltà diverse grandi. La gara di campionato, giocata sempre allo Stadium, è finita, neanche a dirlo, in parità. Se anche questa sera al 90’ non dovesse esserci un vincitore allora si andrà ai calci di rigore. Chi passa il turno sfiderà nei quarti di finale l’Empoli.
Chi arbitra Juventus-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Juventus-Cagliari è cosi composta:
· Arbitro: Feliciani
· Assistenti: Vecchi-Di Gioia
· IV ufficiale: Bonacina
· VAR: Pezzuto-Di Paolo
Probabili formazioni Juventus-Cagliari
Visto il momento non particolarmente felice, Thiago Motta non dovrebbe ricorrere al turn over. Vincere è un obbligo e allora in difesa confermata la stessa linea di sabato scorso con Savona e Danilo ai lati e Gatti e Kalulu al centro. Locatelli e McKennie davanti alla difesa con Weah, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Possibile staffetta con Nico Gonzalez per l’attaccante serbo. In porta continua l’alternanza, ci sarà Perin. Nicola, invece, si affida al turn over. Nel mirino del tecnico c’è la gara di campionato col Venezia. In porta torna Scuffet. In difesa Zappa e Obert sulle fasce con Palomino e uno tra Luperto e Wieteska al centro. Marin e Makoumbou dovrebbero essere i designati davanti alla difesa, ma occhio a Deiola che ha giocato poco ultimamente. Davanti certa l’assenza di Luvumbo (ko contro l’Atalanta) e spazio quindi a Felici a destra, Viola al centro e Gaetano a sinistra con Lapadula come punta offensiva.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Gaetano; Lapadula. All. Nicola.
Dove vedere Juventus-Cagliari in TV
La partita tra Juventus e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva in chiaro su Canale 5, canale 5 del digitale terrestre.
Juventus-Cagliari in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti Mediaset per il match
La telecronaca di Canale 5 sarà affidata alla coppia Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.
Pronostici Juventus-Cagliari
I pronostici sono ovviamente a favore della Juventus. La vittoria bianconera vale 1.45, mentre sale a 8 volte la posta in palio la quotazione del Cagliari, col pareggio a 4.50. Il Gol viene offerto a 2.05, mentre la combo 1+Gol paga 3.50