Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cremonese, Alvini: “Abbiamo lavorato forte, con la Juve saremo coraggiosi”

Il tecnico grigiorosso si prepara al primo match dell’anno contro la squadra di mister Allegri, sottolinea l’importanza di questa sosta e la voglia di giocarsi tutto nelle prossime 23 partite.

Tocca a Cremonese – Juventus prendersi la scena dopo la sosta nel primo turno targato 2023. Alle ore 18.30 di mercoledì si accenderanno i riflettori allo stadio Zini, i padroni di casa proveranno a fare gara accorta e, perché no, a pungere una corazzata come la formazione bianconera. 
“Abbiamo grande rispetto della Juventus – ha affermato il tecnico Massimiliano Alvini – ma nessuna paura, giocheremo con coraggio”. “Sappiamo di non poter commettere gli stessi errori che abbiamo commesso nella prima parte di campionato, abbiamo lavorato forte in questo mese sia a livello fisico che mentale, e provato anche soluzioni diverse, come il 4-3-1-2, modulo che per certi versi sposa le nostre caratteristiche, da qui e per le prossime 23 gare ce la giocheremo al massimo”.
“Assenti per domani? Di sicuro Chiriches e Ascacibar, mentre Castagnetti potrebbe giocare da vertice basso, decideremo nella mattinata di domani”.

Next Post

Spalletti su Pelè: "Giusto non ritirare la sua maglietta"

Mar Gen 3 , 2023
Il tecnico del Napoli tra le righe contrario anche al ritiro della 10 di Maradona.

Da leggere

P