Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cremonese, Ballardini: “Grande partita per chi ci vuole bene”

I grigiorossi hanno un appuntamento con la storia domani per la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina

Arriva la Fiorentina, si riempie lo stadio. Ormai praticamente condannata alla Serie B, la Cremonese sogna di fare il terzo sgambetto a una grande in Coppa Italia, dopo il Napoli e la Roma. Contro i viola ci si gioca la finale del torneo. E il tecnico grigiorosso Davide Ballardini dice: “Mi aspetto una conferma di quanto visto anche in passato: una gara fatta bene, giocata con personalità, con voglia di mettere in difficoltà gli avversari quando abbiamo la palla e quando non l’abbiamo di far giocare male la Fiorentina. La Coppa Italia è certamente una bella vetrina, ce la siamo guadagnata perchè quando elimini Napoli e Roma hai dei grandi meriti. Ma serve una grande partita, perchè contro la Fiorentina se non fai una grande partita fai brutte figure”.

Ballardini chiede alla squadra alcune cose: “Giustamente chi ci vuole bene ogni volta mostra un grande spettacolo; ogni volta che, prima di iniziare la gara, guardo lo stadio o la Curva Sud, porca miseria, sento una carica che mi spinge a chiedermi com’è possibile non avere la fiamma alta con delle persone che ti sostengono e ti incitano dal primo secondo fino all’ultimo. Non puoi farne a meno. Grande spettacolo sugli spalti, e anche per questo dovremo fare una grande partita, per chi ci vuole bene”.

Next Post

Tottenham, Poyet: "Il club doveva aspettarsi la reazione di Conte"

Mar Apr 4 , 2023
L'ex centrocampista del Tottenham, Gus Poyet sostiene che il licenziamento di Antonio Conte poteva essere previsto dal club.

Da leggere

P