Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cremonese, Ballardini: “Quelli del Milan sono dei mostri”

Il tecnico grigiorosso si prepara al derby lombardo: “Dovremo fare di più e meglio rispetto all’ultima con il Verona”

Montagna difficile da scalare domani per la Cremonese contro il Milan. Lo sa bene il tecnico Davide Ballardini: “Viviamo con la consapevolezza di aver fatto una bella partita domenica con il Verona, e la stessa consapevolezza che domani dovremo fare molto di più e molto meglio contro il Milan. Sappiamo che chiunque giocherà, se abbiamo l’attenzione e l’umiltà giuste, riusciamo a fare buone prestazioni a prescindere da chi sia in campo, si è visto anche a Firenze o domenica. Abbiamo la convinzione che quando siamo squadra, chiunque scenda in campo fa il suo dovere”.

Benassi a sarà a disposizione, Tsadjout no: “Ma la squadra in generale sta bene”. Ballardini cerca di mettere un po' di pressione al Milan: “I punti sono molto pesanti anche per loro, si stan giocando la qualificazione per la Champions. Viste le tante gare ravvicinate può essere che facciano riposare qualcuno. Da parte nostra abbiamo la convinzione che se ci sei come squadra, con l’atteggiamento giusto, fai la tua partita. E’ chiaro che affrontiamo dei mostri, perché il Milan quando sta bene fisicamente, tale è: sono forti, consapevoli, e mantengono quell’umiltà che le grandi squadre devono avere. Noi da parte nostra siamo convinti che se facciamo una bella partita, da squadra faremo la nostra prestazione anche a San Siro contro il Milan”.

Next Post

Mercato Monza e l’obbligo per Pessina

Mar Mag 2 , 2023
Con la salvezza il Monza dovrà versare 12 milioni nelle classe del club bergamasco, ad oggi il prestito oneroso è costato 3 milioni di euro

Da leggere

P