Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cremonese-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I lombardi vogliono confermarsi dopo il colpaccio a San Siro, mentre i neroverdi cercano i primi punti. Nicola perde Bonazzoli, Grosso senza lo squalificato Koné

Cremonese e Sassuolo aprono la seconda giornata di serie A venerdì alle 18.30 allo stadio Zini. L’esordio è andato in maniera opposta: i lombardi hanno espugnato San Siro battendo il Milan e adesso, davanti al proprio pubblico, vogliono mantenere la vetta della classifica, mentre i neroverdi si sono arresi al Napoli campione d’Italia, motivo per cui cercano i primi punti in questo campionato. Sono 12 i precedenti tra le due squadre con 5 vittorie dei grigiorossi, 4 degli emiliani e 3 pareggi.

Diretta tv e streaming Cremonese-Sassuolo

• Partita: Cremonese-Sassuolo

• Data: venerdì 29 agosto 2025

• Dove: Stadio Giovanni Zini (Cremona)

• Orario: 18:30

• Canale tv: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 2ª giornata Serie A

Chi arbitra Cremonese-Sassuolo

La terna arbitrale e Var di Cremonese-Sassuolo è cosi composta:

Arbitro: Guida

Assistenti: Barone-Monaco

IV Ufficiale: Calzavara

VAR: Bariglio-Sozza

Probabili formazioni Cremonese-Sassuolo

Nicola deve fare a meno di Bonazzoli, match-winner a San Siro con la spettacolare rovesciata, che non ha recuperato dopo una botta in allenamento. In attesa di Vardy, la coppia d’attacco sarà formata da Sanabria e Okereke, con Grassi regista coadiuvato da Collocolo e Vandeputte. Difesa diretta da Baschirotto, subito in gol all’esordio in grigiorosso. Tra i pali Audero. Chi invece pensa a qualche cambiamento è Grosso, che potrebbe lanciare l’ex Venezia Idzes dal 1′ al posto di Romagna. A centrocampo non c’è lo squalificato Koné, espulso contro il Napoli: dovrebbe sostituirlo il neo arrivato Vranckx. Invariato il tridente con Berardi, Pinamonti e Laurienté.

Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Audero – Terracciano, Baschirotto, Bianchetti – Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte, Pezzella – Sanabria, Okereke. All. Nicola.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Turati – Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig – Lipani, Boloca, Vranckx – Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.

Dove vedere Cremonese-Sassuolo in tv

La partita tra Cremonese e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cremonese-Sassuolo in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Iori-Giaccherini.

Pronostici Cremonese-Sassuolo

Il colpaccio della Cremonese a San Siro nella prima giornata influenza le quote dei bookmakers, che offrono la vittoria dei grigiorossi a 2.35, mentre il successo del Sassuolo è quotato 3.25, poco più del pareggio, in lista a 3.15. Per questa partita, considerando i due moduli abbastanza offensivi, immaginiamo che entrambe le squadre possano andare a segno, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

La Roma ha proposto Lorenzo Pellegrini al Milan dopo l'infortunio di Jashari

Ven Ago 29 , 2025
La Roma ha proposto Lorenzo Pellegrini al Milan dopo l’infortunio di Jashari

Da leggere