Questo sito contribuisce alla audience di

Crisi Roma: ieri i Friedkin a Trigoria

La famiglia ha voluto mostrare vicinanza alla squadra, ha incontrato sia i dirigenti sia l’allenatore. C’è delusione, ma anche voglia di riscatto

La famiglia Friedkin ieri è stata a Trigoria per incitare la Roma, ma anche per incontrare i dirigenti e l'allenatore José Mourinho, che per ora non è in discussione nonostante la crisi e la bassa classifica. C'è voglia di riscatto, contro il Frosinone, e l'obiettivo rimane comunque la qualificazione alla prossima Champions League.

Inter Loading official content
I migliori gol casalinghi dell'Inter contro il Torino
Guarda ora su Dugout questa classifica dei migliori cinque gol segnati dall'Inter nelle sfide casalinghe contro il Torino, con reti di Roberto Carlos, Vieri, Jimenez, Chivu e Maicon.
0 seconds of 1 minute, 24 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
01:24
01:24
 

A Marassi, dopo l'1-4 con il Genoa, c'è stata la contestazione da parte della tifoseria. La luna di miele con l'allenatore portoghese pare essere terminata. Il Frosinone è in un ottimo momento, sulla panchina c'è l'ex Di Francesco. Ma Mourinho deve assolutamente fare risultato.

Next Post

Samardzic: “Inter? Non è stata una questione di soldi”

Sab Set 30 , 2023
Il centrocampista dell'Udinese: “Qui in Friuli sto bene, del passato non voglio più parlare. Voglio fare un gran campionato a Udine”

Da leggere

P