Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cristiano Ronaldo ha 11 anni in meno della sua vera età: “Giocherò fino al 2035”

Un’azienda che si occupa di dispositivi per il monitoraggio della forma fisica ha pubblicato i dati di CR7: dimostra 28,9 anni e non 40,4. “Vorrà dire che giocherò per altre 10 stagioni”

In tanti lo hanno pensato, visto l’impressionante rendimento e la capacità di continuare a segnare e a battere record malgrado sia alle soglie dei 40 anni e 4 mesi. “Whoop”, un’azienda che si occupa di dispositivi per il monitoraggio della forma fisica, spiega che Cristiano Ronaldo dimostra di avere undici anni di meno, ovvero il corpo di un ragazzo di 28,9 anni.

CR7: “Significa che giocherò altri 10 anni”

CR7, che ha sempre detto di puntare a presentarsi in forma ai prossimi Mondiali, ha accolto con euforia i dati pubblicati da “Whoop”: “Questo significa che giocherò a calcio per altri 10 anni”, ha dichiarato sorridendo. Bisognerà vedere adesso con quale maglia visto che negli ultimi tempi il portoghese non si è mostrato convinto di proseguire la sua avventura in Arabia con l’Al-Nassr malgrado sia arrivato a 34 reti stagionali in 40 partite. Un po’ per i non idilliaci rapporti con Pioli, un po’ per la delusione della mancata qualificazione alla prossima Champions League asiatica. La proposta di rinnovare l’accordo, in scadenza a giugno, per altri due anni, alla faraonica cifra di 400 milioni, non è stata ancora accettata.

La voglia di partecipare al Mondiale per club

Secondo Marca, Cristiano Ronaldo avrebbe diverse offerte tra cui quelle dell’Al-Hilal e di un club brasiliano che gli garantirebbero di prendere parte al Mondiale per club al via il prossimo 15 giugno. Un’occasione unica per ritagliarsi un’altra vetrina importante. Prima del ritiro? Certamente no visto che i dati certificano che ha un fisico in grado di poter essere competitivo per tanti anni ancora.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Johnson annichilisce il Manchester United: il Tottenham vince l'Europa League

Mer Mag 21 , 2025
Johnson annichilisce il Manchester United: il Tottenham vince l’Europa League

Da leggere

P