Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cristiano Ronaldo, parla la sorella: “Siete degli ingrati”

Momento difficile per CR7, artefice di una prestazione incolore in Nations League, Katia Aveiro si scaglia contro i tifosi portoghesi.

Continua ad essere una stagione complicata per Cristiano Ronaldo che fatica con il Manchester United ma che non strappa applausi nemmeno con il Portogallo. In Nations League, infatti, la Spagna ha vinto 1-0 escludendo i rivali dalle final four e l’attaccante portoghese è stato bersagliato da stampa e tifosi. Di fronte alle illazioni dei media, ci ha pensato il CT Santos a difendere il cinque volte pallone d’oro, ma tramite i social è stata la sorella Katia Aveiro ad accusare i supporters rossoverdi. 

Ecco quanto riportato su una sua storia Instagram. “I tempi attuali non mi sorprendono affatto. I portoghesi sputano nel piatto da cui mangiano, è sempre stato così. Con te sempre, mio re". E aggiunge: "Bisogna dare una mano a chi ha sempre dato la sua al Portogallo. Ma i portoghesi sono malati, meschini, senz'anima, stupidi, ingrati e per sempre ingrati. Questo ragazzo è seduto, in ginocchio… non c'è nessuno che gli dia una mano".

Next Post

Infortunati, squalificati e diffidati: 8ª giornata di Serie A

Ven Set 30 , 2022
Torna il campionato dopo la pausa per le nazionali che ha fatto vittime illustre: l'Inter sfida la Roma senza l'infortunato Brozovic (che sarebbe stato comunque squalificato), Milan decimato a Empoli. Juve al bivio contro il Bologna senza Di Maria.

Da leggere

P