Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cristiano Ronaldo, pronto un rinnovo da 200 milioni di euro

Il fuoriclasse con l’Al Nassr fino al 2026. L’obiettivo è giocare il sesto mondiale, sarà poi ambasciatore del calcio saudita fino al 2026

Roma – Cristiano Ronaldo sempre più d’Arabia. Il prossimo il 5 febbraio il fenomeno portoghese compirà 40 anni, ma il calcio e il gol sono sempre al primo posto tra i suoi pensieri. Secondo la stampa saudita CR7 e l’Al Nassr sono pronti a estendere il contratto in scadenza fino a giugno 2026. L’accordo potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, con un’entrata da 200 milioni di euro per il giocatore e un doppio obiettivo mondiale.

Cristiano Ronaldo verso il sesto Mondiale

Quello immediato è presentarsi al meglio al Mondiale del 2026 negli Stati Uniti: per il portoghese sarebbe la sesta coppa del mondo, l’ennesimo record della sua incredibile carriera. Quello più a lungo termine, rientrante nella natura del contratto in rinnovo, è l’impegno a svolgere il ruolo di ambasciatore dell’Arabia Saudita in vista dei Mondiali del 2034, organizzati dal paese arabo che proprio l’Arabia organizzerà.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta 'very worried' about Jesus injury

Mar Gen 14 , 2025
Arsenal manager Mikel Arteta confirms that Gabriel Jesus is 'not looking good' amid reports of ACL injury.

Da leggere

P