Cristiano Ronaldo ha scelto come e dove provare a mettersi alle spalle la delusione iridata e soprattutto il burrascoso divorzio con il Manchester United.
Reduce dalle lacrime per l'eliminazione del Portogallo ai quarti di finale del Mondiale in Qatar contro il Marocco, Ronaldo ha chiesto ed ottenuto di allenarsi a Valdebebas, quartier generale del Real Madrid.
Come riportato da 'As', il presidente dei Blancos Florentimo Perez non ha esitato ad accettare la richiesta di Ronaldo, che già nella giornata di mercoledì 14 dicembre ha iniziato a tenersi in forma presso le strutture del centro di allenamento del Real.
Pare difficile ipotizzare un clamoroso ritorno di fiamma per uno dei matrimoni più vincenti della storia del calcio, sebbene il portoghese, accostato nelle ultime settimane al club saudita dell'Al-Nassr, non sembra avere alcuna intenzione di stare troppo a guardare e di mantenere il proprio status di svincolato d'oro.
Giocando per la 'Casa Blanca' tra il 2009 e il 2018 il 5 volte Pallone d'Oro ha stabilito vari primati: il numero di gol nella Liga (311); il numero di gol nelle diverse competizioni ufficiali (450); il numero di gol in Champions League (105); il numero di gol nelle competizioni UEFA (107).