Questo sito contribuisce alla audience di

Cuadrado: “Spero di restare alla Juventus. Vlahovic è adatto a noi”

Così il colombiano sul rinnovo del suo contratto che scade nel 2023 e sul bomber serbo.

Il colombiano della Juventus Juan Cuadrado in un’intervista a DAZN ha parlato del suo futuro dicendosi ottimista di poter prolungare la sua permanenza in bianconero dopo la scadenza del contratto nel 2023, e ha anche elogiato Vlahovic, l’ultimo top player in ordine di tempo acquistato dalla Vecchia Signora.

Loading official content
Il meglio di Moussa Diaby nella stagione 18/19
Guarda i migliori momenti del giocatore francese Moussa Diaby nella squadra più potente di Francia, il Paris Saint-Germain. L'ala ha permesso di conquistare il titolo della Ligue 1 con 2 gol e 6 assist in 25 presenze.
0 seconds of 1 minute, 19 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Bisseck: "Contro il Milan è sempre dura"
00:36
00:00
01:19
01:19
 

“Sono molto tranquillo, la società sta lavorando e se sarà adesso o più tardi vedremo. Spero di continuare e di rimanere qui perché sono molto felice in questa famiglia che è la Juventus. E’ un’emozione bellissima aiutare la squadra e segnare il gol decisivo che ti fa vincere una partita nel finale, come è successo contro la Fiorentina. Spero succeda ancora tante volte. Vlahovic? Dusan è un giocatore importante. E’ molto forte e ci aiuta tanto a fare salire la squadra. E’ adatto alla Juventus, ha enormi margini di miglioramento e può dare grandi soddisfazioni ai tifosi”.

Next Post

Ceferin: "Il progetto del mondiale ogni due anni, non è più sul tavolo"

Ven Mar 11 , 2022
"Erano tutti contrari"

Da leggere

P