Niente sgarri a tavola perché quest’anno il campionato non si ferma e nel week end si torna nuovamente in campo. Ma tra un allenamento e l’altro anche i protagonisti della serie A (e non solo) hanno avuto modo di fare via social gli auguri di Natale.
Jankto, un bacio per augurare buon Natale
Il 13 febbraio del 2023 Jakub Jankto fece coming out con un video su Instagram: “Sono gay e non voglio più nascondermi” annunciò il 28enne centrocampista ceco che in questa stagione non ha ancora trovato spazio nel Cagliari. In occasione del Natale Jankto ha pubblicato uno scatto in cui si scambia un bacio con il compagno davanti l’albero di Natale.
Il Natale di Messi e Ronaldo
Natale al caldo della Florida per Lionel Messi, che ha postato una foto con tutta la famiglia. Cristiano Ronaldo è invece volato in Lapponia festeggiando direttamente a casa di Babbo Natale.
Approfittando della sosta della Ligue 1, Gianluigi Donnarumma ha postato su Instagram il video del viaggio che ha riportato lui – ben visibili i segni dell’infortunio patito contro il Monaco – la sua compagna Alessia e il figlioletto Leo in Italia.
Lautaro e Simone Inzaghi
Natale a Milano per Lautaro Martinez e i giocatori dell’Inter, attesi sabato dalla sfida con il Cagliari. Festa in famiglia per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.
Alle prese con il recupero da un problema fisico che lo terrà lontano dai campi per un paio di settimane, Rafael Leao ha festeggiato il 25 dicembre con una serie di immagini in compagni dei suoi familiari.
Conte, pranzo a Torino e ritorno a Napoli
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha fatto un salto a Torino per ritrovare alcuni amici ma il Natale lo ha festeggiato in campo nel capoluogo partenopeo. Il tecnico non ha fatto sconti alla sua squadra che si è allenata per preparare la partita con il Venezia di domenica.
Alisha e Douglas
“Godersi il tempo con la famiglia e le persone care è la cosa migliore, perché sai che ci sono sempre per te” è il messaggio postato da Alisha Lehmann accompagnato da una foto che ritrae la calciatrice della Juve con il compagno – anche lui bianconero – Douglas Luiz, entrambi in versione natalizia con tanto di albero e regali da scartare.