Questo sito contribuisce alla audience di
 

Dal ritiro della Nigeria parla l’attaccante del Napoli Victor Osimhen

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PoojaMedia il numero 9 del Napoli dichiara: “Ascoltarle mi dà grande carica, mi metto sempre in testa che vado ogni volta in guerra”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PoojaMedia, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen – direttamente dal ritiro della Nigeria – si apre e racconta qualche piccolo aneddoto. Ad essere al centro dell’intervista sono i gusti musicali dell’attaccante del Napoli: “Nel mio tempo libero, soprattutto dopo pranzo, mi rilasso due o tre prima dell'incontro: ascolto il rap di Olamide che mi ispira molto. Olamide è il mio musicista preferito, lo ascolto e ho la sua playlist. Poi, prima di andare alla riunione della squadra, dico le mie preghiere e quando siamo sul bus ascolto 'Only The Strong Survive' di Nas e Damian Marley".

Prosegue poi Osimhen: “Ascoltarle mi dà grande carica, mi metto sempre in testa che vado ogni volta in guerra. Non è che vado in campo per morire o che qualcuno morirà, ma sento che voglio vincere. Non voglio perdere" riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Nations League, Georginio Wijnaldum commenta la sua esperienza in Serie A con la Roma di Mourinho

Dom Giu 18 , 2023
L’autore del gol degli olandesi commenta, dopo la sconfitta ottenuta contro l’Italia, la sua ultima esperienza calcistica: “La mia stagione è stata tranquilla e anche strana”

Da leggere

P