Daniele “Decibel” Bellini sarà lo speaker allo stadio Maradona stasera, in occasione di Napoli-Cagliari. È rientrato, dunque, il caso relativo alla storica voce di Fuorigrotta che da oltre 15 anni accompagna gli azzurri nelle gare in casa. L’accordo trovato ieri – come raccontato da Repubblica – è stato ratificato nelle ultime ore.
La Golden Boys, la casa di produzione di Geolier e del fratello, tornerà ad assumere la direzione artistica degli show che saranno messi in scena al Maradona prima del calcio d’inizio delle partite. Timo Suarez presenterà l’anteprima e si dedicherà alla parte artistica, Decibel – invece – resterà al suo posto: leggerà le formazioni con il suo stile diventato inconfondibile e festeggerà assieme al pubblico i gol dei campioni d’Italia.
Il caos era esploso nella notte tra giovedì e venerdì, quando Geolier aveva annunciato il forfait all’accordo col Napoli, a causa delle tante critiche social, dovute all’allontanamento di Bellini. Ieri è stata una giornata con tante riunioni per ricomporre la situazione e si è trovato l’accordo che dunque salva tutti i protagonisti della vicenda. Geolier torna allo stadio Maradona con la sua casa di produzione, Timo Suarez si occuperà degli show pre-gara e Bellini resterà un punto di riferimento dei tanti appassionati azzurri che si sono schierati compatti al suo fianco dopo la notizia del divorzio dal Napoli che è durato poco meno di 48 ore.
L’appuntamento è fissato alle ore 20.45 allo stadio Maradona: l’anteprima musicale, il ritorno di Bellini e naturalmente il ritorno dei campioni d’Italia davanti ai 50mila di Fuorigrotta.