Questo sito contribuisce alla audience di

Danilo: “Sono pronto per domani”

Il difensore della Juventus a Sky Sport: “La capacità di cambiare atteggiamento velocemente è qualcosa di positivo, fisicamente è importante avere dei momenti di stacco”

Il difensore brasiliano della Juventus, Danilo, ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua riguardo il match di domani contro lo Sporting Lisbona.

Le parole del brasiliano: "In una stagione così, in cui si gioca tanto, la capacità di cambiare atteggiamento velocemente è qualcosa di positivo. Noi lo abbiamo fatto spesso quest'anno e questo è il pensiero dopo la gara con la Lazio”. Prosegue poi Danilo: “Loro sono una squadra che pressa e che non fa giocare bene, purtroppo abbiamo subito due gol ma negli ultimi 20 minuti abbiamo avuto occasioni, se fossimo stati più cattivi nelle scelte o nel calciare potevamo aver pareggiato o addirittura vinto."

Iil giocatore della Juventus risponde al sistema di gioco preferito: ”Dipende, dall'avversario, dai momenti dei giocatori, da come alcuni si sentono in un determinato schema".

Il gol di Conte affonda l'Inter Loading official content
Il gol di Conte affonda l'Inter
Riguarda il gol realizzato da Antonio Conte con la maglia della Juventus contro l'Inter a San Siro nell'aprile 1996, grazie al quale i bianconeri vinsero 2-1.
0 seconds of 26 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
00:26
00:26
 
Continue watching

In chiusura un commento sul finale di stagione: ”Fisicamente è importante avere dei momenti di stacco come successo a me con la Lazio, ma io mentalmente ero dentro la partita coi compagni. Ora sono pronto per domani”.

Next Post

Spalletti: “Stimo Pioli, oggi ci dobbiamo divertire”

Mer Apr 12 , 2023
Spalletti ad Amazon Prime: “Dobbiamo vivere le emozioni, se una serata te la guadagni con sudore e sacrificio poi non devi avere rimpianti”

Da leggere

P