NAPOLI — Non proprio il ringraziamento migliore dopo l’assist ad Anguissa per il gol decisivo contro il Parma. Notte di paura all’esterno del Maradona per David Neres subito dopo la vittoria del Napoli in rimonta per 2-1. Due delinquenti a bordo di una moto hanno sfondato il vetro posteriore del van su cui era salito e lo hanno minacciato con una pistola, facendosi consegnare un orologio di gran valore e riuscendo poi a far perdere le loro tracce nonostante la presenza massiccia nella zona delle forze dell’ordine.
Nessuna conseguenza fisica per il nuovo attaccante brasiliano, che è apparso però molto spaventato e ha chiesto di essere immediatamente riaccompagnato nel suo albergo, a Corso Vittorio Emanuele.
Paura per David Neres
La moglie del giocatore ha poi raccontato il brutto episodio con un post. “Ci dispiace per i tifosi che erano fuori dallo stadio per aspettare mio marito. Lui avrebbe voluto salutarli, ma dopo quello che è successo non se l’è sentita”. Nelle prossime ore Neres sporgerà denuncia e si spera che con l’aiuto delle telecamere possano essere individuati i responsabilità. Il nuovo acquisto era stato uno dei protagonisti della vittoria degli azzurri, provocando l’espulsione del portiere avversario e regalando ad Anguissa l’assist per il gol decisivo.