Questo sito contribuisce alla audience di
 

De Bruyne, turista prima dei test medici: gita in barca a Capri con la moglie

Oggi il neo acquisto sarà al Training Center di Castel Volturno e ritroverà il compagno di nazionale Romelu Lukaku

Indovina chi c’è in città. E la risposta non è difficile. Perché Kevin De Bruyne non è passato certo inosservato. Oggi è atteso al Training Center di Castel Volturno per le visite mediche. Sarà il primo giorno di scuola per il fuoriclasse belga che però è a Napoli da domenica sera. Ha anticipato il programma di viaggio per due motivi. Si è concesso qualche ora da turista assieme alla moglie Michele e poi sta risolvendo alcune faccende extra-calcistiche, come la scelta della casa che ospiterà lui e la famiglia da metà agosto, quando terminerà pure il ritiro a Castel di Sangro.

Kdb è atterrato a Capodichino domenica poco dopo le 20 e ha scelto l’hotel sul lungomare che ha ospitato pure Scott McTominay e Billy Gilmour all’inizio della loro avventura in azzurro. Qualche foto già al suo arrivo con i tifosi prima del meritato relax. Ieri mattina qualche appassionato lo ha incontrato nei pressi dell’albergo: Kdb è stato disponibile e si è concesso una passeggiata, poi ha optato per una gita in barca a Capri assieme alla moglie Michele. I De Bruyne amano molto le bellezze di Napoli e non solo: nel 2017 hanno scelto Sant’Agnello, in penisola sorrentina, per il loro matrimonio.

Quello con l’azzurro è cominciato sotto i migliori auspici. Kdb avrà voglia di conoscere la città nei dettagli e magari diventerà come Conte un “testimonial” di Napoli. De Bruyne avrà pure una guida speciale come Dries Mertens. L’attaccante belga si è ritirato ufficialmente dal calcio giocato e quindi sarà spesso nei prossimi mesi nella sua casa, a Palazzo Donn’Anna, a via Posillipo. Ciro si ritroverà sicuramente con l’ex compagno di nazionale. Mertens è stato uno degli sponsor della trattativa, assieme a Romelu Lukaku, altro grande amico di De Bruyne. I due si ritroveranno oggi al Training Center e cominceranno ufficialmente l’avventura in maglia azzurra con l’obiettivo di essere protagonisti in Italia e in Champions League.

«Sono qui per vincere», ha detto Kdb nell’intervista concessa ai canali ufficiali del club al momento della firma. «Sono sicuro che sarà decisivo per il salto di qualità», ha invece aggiunto Romelu Lukaku. Le parole adesso lasceranno spazio ai fatti. De Bruyne vuole essere subito protagonista e naturalmente è perfettamente consapevole dell’importanza della preparazione estiva. In Trentino avrà modo di conoscere al meglio Conte e i suoi nuovi compagni di squadra. Da parte dei tifosi c’è grande curiosità pure per la sua collocazione tattica: sarà la mezz’ala nel 4-3-3 oppure agirà da trequartista nel 4-2-3-1? Al campo di Carciato – sede degli allenamenti del Napoli in Trentino – l’ardua sentenza. Ma intanto tra qualche ora si comincia. Kevin De Bruyne a Castel Volturno. Ciak si parte.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Conceiçao resta alla Juve: la mossa decisiva del portoghese e i dettagli

Mar Lug 15 , 2025
Conceiçao resta alla Juve: la mossa decisiva del portoghese e i dettagli

Da leggere

P