Questo sito contribuisce alla audience di
 

De Ligt: “Rinnovo con la Juve? I quarti posti sono deludenti”

Il difensore bianconero ha rilasciato un’intervista al portale ‘nos.nl’ dal ritiro dell’Olanda

Il rinnovo di Matthijs de Ligt con la Juventus è tutt’altro che scontato: “Al momento sono in corso dei colloqui – ha spiegato il difensore dal ritiro dell’Olanda al portale nos.nl -, ci sono dei passi da fare e quando sarà il momento deciderò se rinnovare oppure se guardare oltre…”. Nulla ancora di definito quindi sul prolungamento fino al 2026 dell’accordo che scade a giugno 2024.

“Guardo sempre a ciò che è meglio per me in termini di progetto sportivo – ammette l’olandese -. Due quarti posti di fila non sono sufficienti, da questo punto di vista dovremo fare dei passi avanti, così è deludente. La Juventus è un club che vuole e deve essere sempre campione. Questo è il mio anno migliore finora, sia per il minutaggio che per il modo in cui ho giocato”. Tanto da diventare uno dei leader designati dal club: “Non lo so. Il club me ne ha parlato e in questa stagione ho dimostrato con gli infortuni di Chiellini e Bonucci di cosa sono capace. Ho dovuto prendere il comando ed è andata bene. Credo che questo sia il prossimo passo”.

Next Post

Juventus, Chiellini si commuove: "Con Buffon, Bonucci e Barzagli ho condiviso tanto"

Dom Giu 5 , 2022
L'ormai ex difensore bianconero ha raccontato i suoi 17 anni nel club nel corso di un'intervista ai canali ufficiali della Juve

Da leggere

P