Del Piero critica Pirlo: “Perché ha messo Ramsey su Hakimi?”

L’ex numero 10 bianconero esprime perplessità sulle scelte di formazione: “Non ho capito perché abbia messo lì Ramsey, dove c’è Hakimi”.

La Juventus ha lasciato San Siro con le ossa rotte dopo la cocente delusione nel derby d’Italia contro l’Inter: sconfitta per 2-0 senza appello, senza mai riuscire a convincere appieno nei 90 minuti.

Delle difficoltà che ha riscontrato anche Alessandro Del Piero, intervenuto a ‘Sky Sport’ nel post partita. Il tecnico ha criticato le scelte di formazione di Andrea Pirlo, specialmente quella di mettere Ramsey sulla corsia mancina.

“Non ho capito perché Pirlo ha messo Ramsey davanti a Frabotta. Perché lì c’era Hakimi, che è veramente impressionante: al 95′ ancora massacrava tutti quanti”.

L’ex numero 10 bianconero ha anche lodato la prestazione nerazzurra, orchestrata dal suo ex compagno ed ex tecnico Antonio Conte.

“L’Inter sapeva sempre cosa fare, la Juventus è sembrata senza idee. La Juve è in un periodo di cambiamento e questo non aiuta. L’Inter ha gestito bene le pressioni di vincere e ha mostrato tutto il suo potenziale. Il salto di qualità che possono fare è sfruttare meglio le occasioni create”.

 

Next Post

Il Paris Saint-Germain snobba Sergio Ramos

Lun Gen 18 , 2021
Non si sblocca la trattativa per il rinnovo tra il difensore e il Real Madrid: i campioni di Francia non ne approfittano, nessun contatto con il giocatore.
P