Questo sito contribuisce alla audience di
 

Derby di Milano: ci saranno Cardinale e Zhang

I due patron di Milan e Inter poi seguiranno anche l’esordio europeo per le due capolista del campionato

Inter e Milan, nel derby di sabato alle 18, giocheranno davanti ai due patron, ossia Steven Zhang e Gerry Cardinale.  Entrambi saranno a San Siro per godersi lo spettacolo della stracittadina tra le due squadre in testa alla classifica del campionato di Serie A. Per Cardinale sarà en-plein visto che finora ha visto tutte le gare giocate dai rossoneri quest'anno, a dimostrazione di come quello che all'inizio poteva sembra solo un business ora si sta trasformando in autentica passione.

Cardinale, dopo il derby, seguirà anche l'esordio europei dei ragazzi di Stefano Pioli, impegnati contro il Newcastle dell'ex Tonali il 19 settembre ancora al Meazza. Non solo presenza fisica, ma anche operazioni di marketing. Il 21 settembre, infatti, allo Yankee Stadium di New York sarà l'Ac Milan Night. Gli Yankees, che affronteranno i Toronto Blue Jays, distribuiranno un'edizione speciale del loro cappellino, il più ricercato al mondo, con il logo del Milan sul lato. Giusto per ribadire la partnership tra la franchigia del baseball e i rossoneri.

Tornando al derby, anche Steven Zhang dovrebbe essere presente a San Siro visto che rientrerà in Italia dalla Cina a metà della prossima settimana. Poi, il presidente partirà con la squadra con direzione San Sebastian, dove l'Inter affronterà la Real Sociedad nell'esordio di questa edizione della Champions League, dopo la finale raggiunta e persa l'anno passato.

Zhang ha seguito molto da vicino la questione rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, assecondando le richieste del tecnico sul mercato fino all'ultimo, come dimostra l'investimento per Pavard, nonostante il difensore francese fosse in scadenza l'anno prossimo. Cardinale e Zhang vogliono fare quanto possibile per vincere la seconda stella.

Next Post

Ehemalige Schalke-Hoffnung: Was macht eigentlich Matthew Hoppe?

Ven Set 8 , 2023
Ehemalige Schalke-Hoffnung: Was macht eigentlich Matthew Hoppe?

Da leggere

P