Questo sito contribuisce alla audience di
 

Di Maria: “L’Europa League mi manca. Futuro? Stiamo discutendo”

L’argentino della Juventus alla vigilia della semifinale di andata contro il Siviglia a Torino: “Allegri è un allenatore eccezionale”

Angel Di Maria si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Siviglia, semifinale di andata di Europa League. E ha parlato del momento della squadra: “Il gruppo sta bene, veniamo da una vittoria importante contro l’Atalanta”. Arrivano poi i complimenti a Massimiliano Allegri: “Ho avuto grandi allenatori, anche con Allegri mi trovo bene. È un allenatore eccezionale, ci fa lavorare molto ma in modo diverso rispetto a quello a cui ero abituato prima. Ora ho preso il ritmo e penso di aver raggiunto un buon livello”.

Il futuro è una finale da conquistare, ma anche la prossima stagione: “L'Europa League è un trofeo che ho giocato solo una volta col Benfica. È un trofeo che mi manca e sono concentrato su questo. Per me tutti i trofei sono importanti. Il Futuro? Ne stiamo parlando con la dirigenza già da un po’, adesso però sono concentrato sul Siviglia”.

Next Post

Busquets annuncia che lascerà il Barcellona dopo 15 stagioni

Mer Mag 10 , 2023
Il capitano del Barcellona Sergio Busquets ha descritto i suoi 15 anni al club catalano come un "viaggio indimenticabile"

Da leggere

P