Diretta tv e streaming Dinamo Kiev-Lazio
•Partita: Dinamo Kiev-Lazio
•Data: mercoledì 25 settembre 2024
•Dove: Stadio Volksparkstadion (Amburgo)
•Orario: 21:00
•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport
•Streaming: SkyGo, Now Tv
•Competizione: 1/a giornata Europa League
Dopo la Champions, tocca all’Europa League. La Lazio sarà la prima squadra italiana impegnata nel nuovo format della competizione europea che, al pari della “sorella maggiore”, non prevede più la fase a gironi, ma un gruppo unico dove le prime otto si qualificheranno agli ottavi, mentre le squadre posizionate dal 9° al 24° posto accederanno al playoff. In totale otto partite, quattro in casa e altrettante in trasferta. I biancocelesti iniziano il proprio cammino contro la Dinamo Kiev, sul campo neutro di Amburgo per motivi di sicurezza. Per Baroni è l’esordio assoluto in Europa da allenatore e sarà l’occasione per riscattare l’amara sconfitta in campionato sul campo della Fiorentina. La formazione ucraina allenata dall’ex portiere Shovkovsyi, attualmente prima nel campionato nazionale, gioca l’Europa League dopo aver perso il preliminare di Champions contro il Salisburgo. Nei 4 precedenti 3 vittorie dei capitolini e un pareggio.
Chi arbitra Dinamo Kiev-Lazio
La terna arbitrale e Var di Dinamo Kiev-Lazio è cosi composta:
Arbitro: Sidiropoulos (Gre)
Assistenti: Kostaras-Dimitriadis
IV Ufficiale: Fotias
VAR: Evangelou-Van Driessche
Probabili Formazioni Dinamo Kiev-Lazio
Rispetto alla trasferta di Firenze, Baroni dovrebbe recuperare al centro dell’attacco Castellanos. Possibile panchina per Dia, uscito leggermente dolorante al Franchi, al suo posto è pronto Dele-Bashiru. Dall’inizio anche Rovella e Romagnoli, al posto di Castrovilli (fuori dalla lista per l’Europa League) e Patric. Marusic potrebbe spuntarla su Lazzari, in porta possibile chance per Mandas. Shovkovsyi schiera il 4-2-3-1 con Vanat riferimento offensivo. Da tener d’occhio l’esperto Yarmolenko sulla destra.
Probabile formazione Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan, Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Vivcharenko, Brazhko, Shaparenko, Yarmolenko, Buyakskyy, Kabaev, Vanat. All. Shovkovsky.Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Noslin, Dele-Bashiru, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.
Dove vedere Dinamo Kiev-Lazio in Tv
La partita tra Dinamo Kiev e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Dinamo Kiev-Lazio in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Compagnoni-Marchegiani.
Pronostici Dinamo Kiev-Lazio
Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti sfiora il raddoppio della giocata, a 1.97, mentre il successo della Dinamo Kiev è offerto a 3.60, poco più del pareggio, in lista a 3.45. Per questa partita, considerando che i ragazzi di Baroni da inizio stagione hanno sempre segnato e subito almeno una rete, vi consigliamo il segno “gol” a 1.60.