Questo sito contribuisce alla audience di
 

Dionisi, furia col Var: “Rigore incomprensibile, l’arbitro aveva visto tutto”

La delusione dell’allenatore del Sassuolo dopo la sconfitta di misura maturata nel finale sul campo della Fiorentina: “Prestazione di ottimo livello, ma dobbiamo diventare più cinici”.

Terza sconfitta consecutiva e quarto ko nelle ultime cinque partite per il Sassuolo, che oltre che senza punti torna da Firenze con un carico di recriminazioni per la buona, ma infruttuosa, prestazione e per l'episodio che ha deciso la partita, il rigore per il fallo di Tressoldi mano concesso dopo on field review dell'arbitro Manganiello.

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, l'allenatore dei neroverdi Alessio Dionisi non ha potuto che far partire la propria disamina dall'episodio chiave del match: "L'arbitro ha visto e lasciato giocare, quindi non possono poi dire che non ha visto. Non capisco perché sia andato al Var. Il rimpallo lo ha determinato Ruan, ha le braccia larghe perché calcia lui, la palla sbatte su Terzic e poi finisce sul braccio. E comunque nell'azione c'è il dubbio sul fuorigioco di Terzic".

La classifica inizia a farsi preoccupante, ma Dionisi non si allarma: "A prescindere dall'episodio siamo arrabbiati perché nel primo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni che abbiamo creato, ma non sono preoccupato: oggi la squadra ha mostrato personalità e ha concesso poco. Purtroppo paghiamo gli episodi, abbiamo subito il primo gol in modo banale e nel secondo tempo non abbiamo giocato co,e nel primo è stato banale e paghiamo queste cose. Veniamo giudicati dai risultati, non possiamo esser contenti perché meritavamo di più: la classifica non ci piace, ma dobbiamo essere più cinici".

Next Post

Vialli, la struggente lettera di Pessotto: "Sei qui con noi"

Sab Gen 7 , 2023
Toccante omaggio della Juventus al capitano del trionfo in Champions League 1996 prima della partita contro l'Udinese: il dirigente bianconero ed ex compagno di squadra di Gianluca non è riuscito a trattenere le lacrime.

Da leggere

P