Questo sito contribuisce alla audience di
 

Djokovic investe nel calcio con Massa e Magnussen: sono soci del Le Mans

Il club gioca nella Ligue2. Oltre ai tre sportivi è divenuto partner della proprietà anche Frangulis, ceo di OakBerry e compagno di Sabalenka

Novak Djokovic, grande tifoso del Milan, entra nel mondo del calcio. Il campione serbo di tennis è uno dei nuovi soci del Le Mans FC, Ligue2 francese (la nostra serie B), insieme agli ex piloti di Formula 1 Felipe Massa e Kevin Magnussen.

La risalita del Le Mans

Il club, oggi presieduto da Thierry Gomez, ha vissuto momenti difficili dal punto di vista finanziario, culminati con la liquidazione e la ripartenza dai campionati regionali nel 2013. Negli anni successivi il Le Mans ha saputo rialzarsi: tra il 2017 e il 2019 ha ottenuto tre promozioni consecutive, tornando a giocare in Ligue2. Ora, con l’ingresso dei nuovi investitori, la società vuole rilanciarsi definitivamente e riconquistare un posto stabile nel massimo campionato francese.

Anche Frangulis partner del Le Mans

I tre sportivi sono diventati partner della proprietà del Le Mans attraverso la società brasiliana di investimenti sportivi Outfield. Oltre a loro tre ha deciso di investire nel club di calcio francese anche Georgios Frangulis, fondatore e ceo greco-brasiliano di OakBerry e compagno Aryna Sabalenka, tennista numero uno al mondo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Hakimi e le accuse di stupro, chiesto il rinvio a giudizio: rischia fino a 15 anni

Sab Ago 2 , 2025
L’ex esterno dell’Inter, oggi al Psg, nel febbraio 2023 avrebbe violentato una donna a Parigi. Ora si attende la decisione del giudice

Da leggere

P