Questo sito contribuisce alla audience di
 

Donadoni: “Milan e Inter le mie favorite. Non si può perdere Leao”

L’ex calciatore dei rossoneri ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport della corsa scudetto e del talento portoghese.

La corsa scudetto è appena incominciata. Dopo il ko dell’Inter con la Lazio si attende la risposta del Milan, a San Siro contro il Bologna. Per Roberto Donadoni, le due milanesi sono le candidate principali alla conquista del tricolore: “Milan e Inter sono le mie favorite. Le altre a ruota. Il Napoli è partito molto bene, la Roma è da valutare ancora, la Juve ha fuori pezzi importanti”, ha detto in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Donadoni ha poi parlato di un giocatore che potrebbe lasciare i rossoneri entro la fine del mercato: “Leao ha un grande potenziale e a me pare pecchi di concretezza, non è determinato come dovrebbe e potrebbe. Però è uno dei giocatori a cui un allenatore non vorrebbe mai rinunciare”. Su De Ketelaere invece: “Necessita di un po’ di tempo, ma mi pare uno di quei giocatori votati alla squadra per cultura e mentalità”.

Infine, un commento sulle voci che lo vogliono presto sulla panchina del Monza: “Ho letto anche io ma siamo solo a inizio campionato”.

Next Post

Serie A 2022-2023: Spezia-Sassuolo, le probabili formazioni

Sab Ago 27 , 2022
Gotti costretto a fare a meno di Amian e Verdi. Là davanti, Strelec alle spalle di Verdi. Sponda neroverde, Pinamonti dal 1'

Da leggere

P