Questo sito contribuisce alla audience di
 

Elfsborg-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Juric cerca il primo successo europeo in casa della formazione svedese. Ballottaggio Hermoso-Hummels in difesa, Pisilli dovrebbe partire tra i titolari

Diretta tv e streaming Elfsborg-Roma

• Partita: Elfsborg-Roma

• Data: Giovedì 3 ottobre 2024

• Dove: Borås Arena (Borås)

• Orario: 21:00

• Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

• Streaming: SkyGo, Now Tv

• Competizione: 2/a giornata Europa League

La Roma torna a concentrarsi sull’Europa League dopo la vittoria in rimonta sul Venezia in campionato. I giallorossi, ancora imbattuti da quando è arrivato Juric in panchina, cercano il primo successo europeo dopo l’1-1 all’esordio contro l’Atlhetic Bilbao. Non sarà semplice contro un Elfsborg che, pur perdendo, ha dato del filo da torcere agli olandesi dell’AZ Alkmaar nella prima giornata. I gialloneri hanno già disputato 25 partite nel campionato svedese, dove sono imbattuti da oltre due mesi.

Chi arbitra Elfsborg-Roma

La terna arbitrale e Var di Elfsborg-Roma è cosi composta:

Arbitro: Kristo Tohver (EST)

Assistenti: Silver Koiv (EST) e Sten Klaasen (EST)

IV Ufficiale: Juri Frischer (EST)

VAR: Clay Ruperti (NED) e Marko Liiva (EST).

Probabili Formazioni Elfsborg-Roma

Juric ha pochi dubbi sull’11 anti-Elfsborg. Il primo riguarda la difesa dove Hummels e Hermoso si giocano un posto al fianco di Mancini e N’Dicka. A centrocampo conferme per Celik a destra e Angelino a sinistro. Pisilli verso un posto da titolare dopo l’ottima prestazione col Venezia. Al suo fianco uno tra Paredes e Koné. Davanti Pellegrini e Baldanzi a supporto di Dovbyk. Tra gli svedesi certa l’assenza in difesa di Holmen, espulso nel match contro l’AZ Alkmaar. Al suo posto Larsson, per il resto sarà confermata la stessa squadra che ha affrontato gli olandesi.

Probabile formazione Elfsborg (3-4-3): Pettersson; Larsson, Ibrahim, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; A. Zeneli, Baidoo, Qasem. All. Hiljemark.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Paredes, Angeliño; Pellegrini, Baldanzi; Dovbyk. All. Juric.

Dove vedere Elfsborg-Roma in Tv

La partita tra Elfsborg e Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Elfsborg-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di SKY sarà affidata alle voci di Federico Zancan e Blerim Dzemaili

Pronostici Elfsborg-Roma

Roma favorita per gli esperti. Il successo esterno dei giallorossi vale 1.85, mentre la vittoria dei padroni di casa paga 4 volte la posta in palio. Il pareggio, invece, quota 3.60. Tutti i siti di scommesse puntano sull’Over 2.5 offerto intorno all’1.70, con la quota Under 2.5 che sale intorno al 2.00.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bayern's Villa defeat does not decide the Champions League - Kompany

Gio Ott 3 , 2024
Vincent Kompany believes Bayern Munich will be able to bounce back from their 1-0 defeat against Aston Villa

Da leggere

P