Diretta tv e streaming Empoli-Cagliari
· Partita: Empoli-Cagliari
· Data: Domenica 6 aprile 2025
· Dove: Stadio Castellani (Empoli)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 31ª giornata di Serie A 2024/25
Empoli e Cagliari giocano una partita fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. Gli azzurri, terzultimi, hanno due punti di ritardo dal Lecce, tre dal Parma e sei dai sardi che, in caso di vittoria, si porterebbero a +9 sulla zona salvezza. Entrambe, dunque, hanno bisogno assolutamente della vittoria. La squadra di D’Aversa non vince in campionato dal 16 dicembre, dal colpo esterno in casa del Verona, ed è reduce dal pareggio di Como. I sardi, invece, nell’ultima giornata hanno battuto il Monza ritrovando il successo dopo cinque gare.
Chi arbitra Empoli-Cagliari
La terna arbitrale e Var di Empoli-Cagliari è cosi composta:
· Arbitro: La Penna
· Assistenti: Zingarelli-Rossi M.
· IV ufficiale: Prontera
· VAR: Aureliano-Marini
Probabili formazioni Empoli-Cagliari
Dopo l’ampio turnover visto in Coppa Italia, D’Aversa ritrova tutti i titolari in un match che può valere una stagione. Tra i pali c’è Vasquez (visto l’infortunio di Silvestri), con Goglichidze, Marianucci e Viti a formare il terzetto difensivo. In mediana assenti per squalifica Gyasi e Fazzini, con Henderson che affiancherà Grassi. Sulle fasce Sambia e Pezzella, mentre Kouamé dovrebbe vincere il ballottaggio con Colombo per l’attacco. Tanti i dubbi per Nicola. Il tecnico è indeciso se riproporre l’undici che ha battuto il Monza o apportare qualche modifica con l’inserimento di Zappa in difesa, di Deiola in mezzo al campo e di uno tra Marin e Luvumbo nella trequarti.
Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Sambia, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé. All. D’Aversa.Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Prati; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Empoli-Cagliari in TV
La partita tra Empoli e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Empoli-Cagliari in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Dario Mastroianni.
Pronostici Empoli-Cagliari
Gara equilibrata per i bookie. Empoli leggermente favorito e offerto a 2.50, mentre il colpo esterno del Cagliari paga 3.00, col pareggio a 3.10. Potrebbe venir fuori una gara tirata e pochi gol, per questo l’Under 2.5 è valutato 1.68 e il NoGol è quotato 1.97.