Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri puntano la vetta solitaria della classifica, ma i toscani, ancora imbattuti, vogliono continuare a stupire. D’Aversa senza Fazzini, Motta valuta di schierare Koopmeiners dal 1′

La Juventus, dopo lo 0-0 contro la Roma prima della sosta, vuole riprendere la marcia e posizionarsi in solitaria in vetta alla classifica. La squadra di Thiago Motta farà visita però ad un Empoli che ha iniziato benissimo il campionato: i toscani, nonostante un calendario non semplicissimo, sono infatti ancora imbattuti. Nei 30 precedenti 22 vittorie dei piemontesi, 4 degli azzurri e altrettanti pareggi. La Juventus è la squadra contro la quale l’Empoli non ha trovato il gol per più partite in Serie A: sulle 30 totali ben 18 volte, delle quali otto in casa.

Diretta tv e streaming Empoli-Juventus

•Partita: Empoli-Juventus

•Data: sabato 14 settembre 2024

•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 4ª giornata Serie A

Chi arbitra Empoli-Juventus

La terna arbitrale e Var di Empoli-Juventus è cosi composta:

Arbitro: Di Bello

Assistenti: Rossi L. – Scarpa

IV Ufficiale: Tremolada

VAR: Massa-Guida

Probabili Formazioni Empoli-Juventus

D’Aversa deve fare i conti con l’assenza di Fazzini, che ha rimediato una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra con l’under 21: al suo posto si scalda Esposito per far coppia con Solbakken alle spalle di Colombo. In difesa, dopo la partenza di Walukiewicz, possibile nuova chance per Goglichidze. Buone notizie per Thiago Motta: Weah e Thuram sono sulla via del recupero, ma difficilmente saranno rischiati dal 1′. Chi invece freme per esordire dall’inizio è Koopmeiners alle spalle di Vlahovic. In difesa rischia una nuova esclusione Danilo con Savona confermato terzino e Cambiaso schierato sulla trequarti. In porta Di Gregorio.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella, Esposito, Solbakken; Colombo. All. D’Aversa.Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Bremer, Gatti, Cabal, Locatelli, Douglas Luiz, Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Dove vedere Empoli-Juventus in tv

La partita tra Empoli e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Parolo.

Pronostici Empoli-Juventus

I bookmakers vedono la Juventus favorita nel match del Castellani: la vittoria dei bianconeri è quotata 1.70, mentre il successo dell’Empoli è data a 5.25. Alta anche la quota del pareggio, offerto a 3.65. In queste prime tre giornate la Vecchia Signora non ha mai subito reti, i toscani appena due, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Chi vincerà la Champions League secondo le proiezioni Opta?

Ven Set 13 , 2024
Chi vincerà la Champions League secondo le proiezioni Opta?

Da leggere

P