Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Partita cruciale al Castellani: i toscani sono a caccia di punti salvezza, i biancocelesti inseguono il quarto posto. D’Aversa senza gli squalificati Grassi e Henderson, Dia e Castellanos Baroni

Partita importantissima al Castellani tra Empoli e Lazio: i toscani, dopo il pareggio del Venezia a Torino e la sconfitta del Lecce contro il Napoli, hanno la ghiotta occasione di conquistare il quartultimo posto. I biancocelesti, reduci da due vittorie consecutive in trasferta, sono in piena corsa per un posto in Champions League e vogliono approfittare degli scontri diretti tra Bologna e Juventus e Roma e Fiorentina. Nei 29 precedenti 19 vittorie dei capitolini, 4 degli azzurri e 6 pareggi. All’andata, alla settima giornata, finì 2-1 con i gol di Esposito, Zaccagni e Pedro.

Diretta tv e streaming Empoli-Lazio

•Partita: Empoli-Lazioc

•Data: domenica 4 maggio 2025

•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 35ª giornata Serie A

Chi arbitra Empoli-Lazio

La terna arbitrale e Var di Empoli-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Colombo

Assistenti: Tolfo-Dei Giudici

IV Ufficiale: Crezzini

VAR: Abisso-Meraviglia

Probabili formazioni Empoli-Lazio

D’Aversa deve fare i conti con le squalifiche di Grassi e Henderson, a centrocampo pronti Kovalenko e Anjorin. Esposito favorito su Colombo in attacco, alle sue spalle agiranno Fazzini e Cacace. Difesa diretta da Ismajli con Goglichidze e Viti. Tra i pali Vasquez. Baroni ha scelto Dia al fianco di Castellanos, Isaksen e Zaccagni. Rovella e Guendouzi in mezzo al campo. Sempre out Nuno Tavares, sulla sinistra confermato Pellegrini.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez – Goglichidze, Ismajili, Viti . Gyasi, Kovalenko, Anjorin, Pezzella – Fazzini, Cacace – Esposito. All. D’Aversa.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas – Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini – Rovella, Guendouzi – Isaksen, Dia, Zaccagni – Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Empoli-Lazio in tv

La partita tra Empoli e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Parolo.

Pronostici Empoli-Lazio

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 1.80, mentre il successo dell’Empoli è dato a 4.25. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.60. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.87.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

In 25mila a Torino per la marcia dell’orgoglio granata. Cairo contestato: “Il Toro siamo noi”

Dom Mag 4 , 2025
Il corteo nel 76esimo anniversario della tragedia a Superga nel pomeriggio, ma il patron, per evitare problemi, ha preferito salire stamattina in forma privata

Da leggere

P