Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri proveranno ad avvicinare il quarto posto in casa dei toscani che hanno vinto solo una delle ultime dodici partite. Rejinders e Leao verso la panchina, Sottil e Joao Felix dal 1’

Diretta tv e streaming Empoli-Milan

· Partita: Empoli-Milan

· Data: Sabato 8 febbraio 2025

· Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 24ª giornata di Serie A 2024/25

Il Milan, dopo la vittoria per 3-1 contro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia, affronta l’Empoli al Castellani con un chiaro obiettivo: riaprire il discorso Champions. I rossoneri sono lontani sette punti dal quarto posto, ma con una partita da recuperare, la speranza di riaprire la corsa è concreta. Di fronte avranno un Empoli che sta vivendo un momento difficile, con una sola vittoria nelle ultime dodici gare e una posizione precaria in classifica, appena un punto sopra la zona retrocessione.

Chi arbitra Empoli-Milan

La terna arbitrale e Var di Empoli-Milan è cosi composta:

· Arbitro: Pairetto

· Assistenti: Rossi L.-Yoshikawa

· IV ufficiale: Collu

· VAR: Serra-Chiffi

Probabili formazioni Empoli-Milan

D’Aversa ritrova Grassi e Pezzella, ma deve fare a meno di Maleh, squalificato, e Ismajli, Anjorin e Fazzini, ko contro la Juventus. Tra i pali l’ex rossonero Vasquez con Marianucci (in ballottaggio con De Sciglio) al centro della difesa affiancato da Goglichidze e Viti. Davanti Esposito e Cacace alle spalle dell’altro ex, Colombo. Conceiçao pronto a rivoluzionare il suo Milan rispetto alle ultime uscite. Il tecnico deve pensare anche al play-off di Champions. Così in panchina vanno Leao, Rejinders, Tomori e Pavlovic. Al centro della difesa spazio, quindi, a Thiaw e Gabbia. In mediana Musah e Fofana, al rientro dopo la squalifica. Davanti un attacco inedito con Sottil e Joao Felix all’esordio dal 1’, Pulisic a destra. Davanti Abraham in vantaggio nel ballottaggio con Gimenez.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Musah, Fofana; Sotti, Joao Felix, Pulisic; Abraham. All. Conceiçao.

Dove vedere Empoli-Milan in TV

La partita tra Empoli e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Riccardo Mancini e Marco Parolo.

Pronostici Empoli-Milan

Milan favorito per gli esperti. Il successo dei rossoneri vale 1.68, mentre la vittoria interna dell’Empoli paga 5.50, col pareggio a 3.80. Secondo le statistiche entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il Gol quota 1.91. Se si vuole puntare su una combo, il consiglio è 2 + Over 2.5 a 2.63.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Amorim delighted with 'game changer' Garnacho's improvement

Sab Feb 8 , 2025
Manchester United boss Ruben Amorim is impressed with Alejandro Garnacho's attitude since his exit rumours

Da leggere

P