Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I padroni di casa cercano il riscatto dopo il ko contro la Lazio, la capolista vuole difendere la vetta. Colombo scalpita per tornare dal 1′, Conte senza Lobotka

Diretta tv e streaming Empoli-Napoli

•Partita: Empoli-Napoli

•Data: domenica 20 ottobre 2024

•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 8ª giornata Serie A

L’Empoli cerca il riscatto dopo la prima sconfitta stagionale, prima della sosta contro la Lazio. Non sarĂ  tuttavia facile perchĂ© al Castellani arriva la capolista Napoli, che ha l’obiettivo di difendere il primo posto in classifica. Sono 31 i precedenti tra le due squadre con 13 vittorie dei campani, 12 dei toscani e 6 pareggi.

Chi arbitra Empoli-Napoli

La terna arbitrale e Var di Empoli-Napoli è cosi composta:

Arbitro: Abisso

Assistenti: Mastrodonato-Scarpa M.

IV Ufficiale: Sozza

VAR: Paterna-Mariani

Probabili Formazioni Empoli-Napoli

D’Aversa rischia di non avere Viti in difesa, alle prese con problemi alla schiena: al suo posto è pronto il giovane Marianucci. A centrocampo Anjorin, Henderson e Maleh si giocano una maglia per far coppia con Grassi, mentre sulle fasce agiranno Gyasi e Pezzella. In attacco scalpita per tornare dal 1′ Colombo, dietro di lui Fazzini ed Esposito. Conte deve rinunciare a Lobotka, che ha rimediato una distrazione muscolare coscia sinistra: al suo posto fiducia a Gilmour. Conferma per la difesa a 4 con Spinazzola in vantaggio su Olivera sulla sinistra. In avanti spazio per Politano, McTominay e Kvaratskhelia dietro a Lukaku con Neres pronto a gara in corso. Tra i pali Meret non è ancora pronto, c’è Caprile.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Marianucci, Gyasi, Anjorin, Grassi Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola, Anguissa, Gilmour, Politano, McTominay, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte.

Dove vedere Empoli-Napoli in tv

La partita tra Empoli e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. BasterĂ  collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarĂ  affidata alla coppia Buscaglia-Parolo.

Pronostici Empoli-Napoli

Napoli favorito secondo i bookmakers nella sfida del Castellani: la vittoria dei campani è offerta a 1.65, mentre il successo dell’Empoli è dato a 5.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.75. Per questa partita, considerando che si affrontano due ottime difese, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.75

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Venezia-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Ott 20 , 2024
I padroni di casa vogliono abbandonare l'ultimo posto in classifica, gli ospiti puntano la zona Champions. Di Francesco recupera Duncan, Gasperini si affida a Retegui ma perde Kolasinac

Da leggere