Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I padroni di casa cercano il riscatto dopo il ko contro la Lazio, la capolista vuole difendere la vetta. Colombo scalpita per tornare dal 1′, Conte senza Lobotka

Diretta tv e streaming Empoli-Napoli

•Partita: Empoli-Napoli

•Data: domenica 20 ottobre 2024

•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 8ª giornata Serie A

L’Empoli cerca il riscatto dopo la prima sconfitta stagionale, prima della sosta contro la Lazio. Non sarà tuttavia facile perché al Castellani arriva la capolista Napoli, che ha l’obiettivo di difendere il primo posto in classifica. Sono 31 i precedenti tra le due squadre con 13 vittorie dei campani, 12 dei toscani e 6 pareggi.

Chi arbitra Empoli-Napoli

La terna arbitrale e Var di Empoli-Napoli è cosi composta:

Arbitro: Abisso

Assistenti: Mastrodonato-Scarpa M.

IV Ufficiale: Sozza

VAR: Paterna-Mariani

Probabili Formazioni Empoli-Napoli

D’Aversa rischia di non avere Viti in difesa, alle prese con problemi alla schiena: al suo posto è pronto il giovane Marianucci. A centrocampo Anjorin, Henderson e Maleh si giocano una maglia per far coppia con Grassi, mentre sulle fasce agiranno Gyasi e Pezzella. In attacco scalpita per tornare dal 1′ Colombo, dietro di lui Fazzini ed Esposito. Conte deve rinunciare a Lobotka, che ha rimediato una distrazione muscolare coscia sinistra: al suo posto fiducia a Gilmour. Conferma per la difesa a 4 con Spinazzola in vantaggio su Olivera sulla sinistra. In avanti spazio per Politano, McTominay e Kvaratskhelia dietro a Lukaku con Neres pronto a gara in corso. Tra i pali Meret non è ancora pronto, c’è Caprile.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Marianucci, Gyasi, Anjorin, Grassi Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola, Anguissa, Gilmour, Politano, McTominay, Kvaratskhelia, Lukaku. All. Conte.

Dove vedere Empoli-Napoli in tv

La partita tra Empoli e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Parolo.

Pronostici Empoli-Napoli

Napoli favorito secondo i bookmakers nella sfida del Castellani: la vittoria dei campani è offerta a 1.65, mentre il successo dell’Empoli è dato a 5.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.75. Per questa partita, considerando che si affrontano due ottime difese, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.75

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Venezia-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Ott 20 , 2024
I padroni di casa vogliono abbandonare l'ultimo posto in classifica, gli ospiti puntano la zona Champions. Di Francesco recupera Duncan, Gasperini si affida a Retegui ma perde Kolasinac

Da leggere

P