Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli, Paolo Zanetti elogia il Ds Accardi

Il tecnico dell’Empoli in conferenza stampa esalta il dirigente del club toscano: “Ha spessore tecnico e umano di altissimo livello, Accardi mi ha sempre aiutato, mi ha insegnato e credo che ci siamo dati tanto entrambi”

Durante la conferenza stampa alla viglia della gara contro la Juventus, il tecnico dell’Empoli ha riempito di elogi il Direttore Sportivo del club toscano Pietro Accardi. Il motivo dei complimenti, oltre per aver ottenuto la salvezza, è sicuramente l’interesse di diversi club verso il dirigente dell’Empoli. Le parole del tecnico del club toscano: “Accardi mi ha sempre aiutato, mi ha insegnato e credo che ci siamo dati tanto entrambi. Sono contento di ripagarlo, è il numero 2 di questa società dopo il Presidente. Ha spessore tecnico e umano di altissimo livello”. 

Si pensa che Accardi possa prendere il posto di Giuntoli a Napoli o di Tare alla Lazio, in estate si avranno aggiornamenti.

Next Post

Serie A, termina in pareggio il match tra Torino e Fiorentina

Dom Mag 21 , 2023
Entrambe le formazioni salgono a quota 50 punti, Jovic sblocca il match ma Sanabria pareggia e porta un prezioso punto ai granata

Da leggere

P