Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli, Parisi: “Vogliamo finire alla grande la stagione”

Parisi dell’Empoli presenta la gara contro l’inter desideroso di vendicare l’ultima gara dei toscani a San Siro contro i nerazzurri.

Il terzino dell’Empoli Fabiano Parisi è stato intervistato nella giornata di oggi dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia della gara di toscani contro l‘Inter a San Siro. Ecco le sua parole:

“I meriti sono di un ottimo tecnico come Andreazzoli: per merito delle sue idee riusciamo a esprimere le nostre qualità con in modo spensierato e con determinazione. Abbiamo giocato bene contro l’Inter, trovato la vittoria in casa della Juve, poi con Napoli e Fiorentina abbiamo trovato due rimonte incredibile negli ultimi minuti. Ora spero di finire alla grande il campionato, magari vendicando a San Siro quell’ultima volta in A contro l’Inter, che all’Empoli costò la retrocessione. Potremmo fare un bel regalo ai tifosi”.

 

Next Post

Conte su Kulusevski: "In prestito dalla Juve ma di fatto è già del Tottenham"

Gio Mag 5 , 2022
A due giorni dalla sfida contro il Liverpool il tecnico del Tottenham ha parlato anche del futuro del centrocampista arrivato in prestito dalla Juventus

Da leggere

P