Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I granata cercano il colpo al Castellani per evitare di farsi coinvolgere nella lotta per non retrocedere. Gli azzurri vogliono la seconda vittoria di fila

Diretta tv e streaming Empoli-Torino

· Partita: Empoli-Torino

· Data: Venerdì 13 Dicembre 2024

· Dove: Stadio Castellani (Empoli)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 16ª giornata di Serie A 2024/25

Empoli 19 punti, Torino 16. Classifica alla mano al Castellani ci si gioca un pezzo di salvezza con i granata costretti a inseguire e a non commettere ulteriori passi falsi. La squadra di Paolo Vanoli non vince dal 25 ottobre, da allora quattro sconfitte e due pareggi, entrambi con due squadre che in classifica sono sotto, come Monza e Genoa. I toscani, invece, sconfitta col Milan a parte, hanno collezionato 8 punti nelle ultime cinque gare e sono reduci dal passaggio del turno in Coppa Italia e dal netto successo in casa del Verona.

Chi arbitra Empoli-Torino

La terna arbitrale e Var di Empoli-Torino è cosi composta:

· Arbitro: Bonacina

· Assistenti: Preti-Ceccon

· IV ufficiale: La Penna

· VAR: Pezzuto-Meraviglia

Probabili formazioni Empoli-Torino

D’Aversa dovrà fare a meno dello squalificato Henderson e dell’infortunato Pellegri, stagione finita per lui a causa della rottura del crociato. Tra i convocati dovrebbe tornare Grassi. Davanti, quindi, scelte obbligate con Cacace ed Esposito alle spalle di Colombo. Idee chiare per Vanoli che a centrocampo potrebbe rilanciare Vlasic, a riposo contro il Genoa. Pederson e Lazaro sulle fasce del centrocampo a cinque con Ricci, Gineitis e appunto Vlasic. In attacco la collaudata coppia Adams-Sanabria.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

Dove vedere Empoli-Torino in TV

La partita tra Empoli e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Empoli-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Empoli-Torino

Quote alte sull’esito finale. Visto il momento e il fattore campo, la favorita è l’Empoli. La vittoria azzurra vale 2.60, mentre il successo esterno del Torino paga 3.10, col pareggio a 2.80. Ci si attende una gara avara di gol. Così l’Under 2.5 quota 1.40, mentre il NoGol è offerto a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Sorteggio qualificazioni Mondiale 2026: come funziona, le fasce e dove vederlo in tv

Ven Dic 13 , 2024
Alle 12 a Zurigo saranno formati i 12 gironi per un totale di 54 squadre. Italia in prima fascia, ma per sapere le avversarie bisognerà attendere la sfida di Nations League a marzo contro la Germania

Da leggere

P