Empoli, ufficiale Satriano in prestito dall’Inter

Definito in via ufficiale l’accordo che permetterà all’attaccante uruguagio di trascorrere la prossima stagione con la maglia dell’Empoli, che per il dopo Pinamonti, per la seconda stagione consecutiva, in attacco punta su un prodotto del vivaio nerazzurro

Da pochi minuti è ufficiale: Martin Satriano giocherà nell’Empoli la prossima stagione. Lo ha reso noto la stessa società toscana attraverso i suoi canali ufficiali. 

21 anni compiuti lo scorso febbraio, Satriano ha trascorso la seconda metà della passata stagione in prestito dall’Inter al Brest. Per il giovane attaccante, 15 presenze con la squadra francese e anche 4 reti in Ligue 1, a rendere memorabile la sua prima esperienza tra i professionisti.

Un bottino che ha fatto ben sperare la dirigenza dell’Empoli, che ha così deciso di affidarsi al centravanti uruguaiano per il dopo Pinamonti, tornato ad Appiano Gentile ma anch’egli destinato a fare le valigie verso altri lidi, ma non più in prestito.

Satriano arriva alla corte del nuovo allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, rientra nella trattativa che ha portato Asllani a vestire nerazzurro. Fosforo, fame e fiuto del gol: Satriano è pronto a fare la conoscenza con la Serie A.

Next Post

Pinto: "Orgoglioso che Matić abbia scelto la Roma"

Lun Lug 4 , 2022
Il general manager del club giallorosso esalta il centrocampista serbo nel giorno della presentazione
P