Diretta tv e streaming Empoli-Venezia
•Partita: Empoli-Venezia
•Data: domenica 20 aprile 2025
•Dove: Stadio Carlo Castellani (Empoli)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 33ª giornata Serie A
Appaiate al penultimo posto con 24 punti, Empoli e Venezia si sfidano al Castellani consapevoli di giocarsi grandi chance per la salvezza. I toscani non vincono da ben 17 partite, mentre gli arancioneroverdi arrivano con il morale alto dopo aver battuto la settimana scorsa il fanalino di coda Monza. Guardando i numeri, le squadre di D’Aversa e Di Francesco hanno percorso lo stesso cammino con 4 vittorie, 12 pareggi e 16 sconfitte. Appena 5 precedenti in Serie A con due successi dei lagunari e tre pari. All’andata, alla 19/a giornata, finì 1-1 con i gol di Pohjanpalo ed Esposito.
Chi arbitra Empoli-Venezia
La terna arbitrale e Var di Empoli-Venezia è cosi composta:
Arbitro: Massa
Assistenti: Passeri-Costanzo
IV Ufficiale: Santoro
VAR: Mariani-Marini
Probabili Formazioni Empoli-Venezia
Poche possibilità per D’Aversa di recuperare Ismajli in difesa e Anjorin a centrocampo. In porta è sempre out Silvestri, quindi ci sarà Vasquez. Probabile il ritorno dal 1′ di Colombo nel ruolo di centravanti con Esposito e Fazzini alle sue spalle. Di Francesco non può contare sullo squalificato Fila, match-winner la settimana scorsa contro il Monza. Maric non è al 100% quindi il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Gytkjaer. Dubbio in mezzo al campo tra Busio e Doumbia con il primo favorito, sicuri di un posto Nicolussi Caviglia e Kike Perez. Difesa diretta da Idzes con Marcandalli e Candè.
Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Marianucci, Viti, Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella, Esposito, Fazzini, Colombo. All. D’Aversa.Probabile formazione Venezia (3-5-1-1): Radu, Marcandalli, Idzes, Candé, Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Oristanio, Gytkjaer. All. Di Francesco.
Dove vedere Empoli-Venezia in tv
La partita tra Empoli e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Empoli-Venezia in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Orazio Accomando.
Pronostici Empoli-Venezia
Empoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei toscani è offerta a 2.25, mentre il successo del Venezia è dato a 3.50. Da non escludere il pareggio, quotato 2.95. Per questa partita, considerando l’altissima posta in palio, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60. Da non escludere anche il pareggio al primo tempo, che si gioca esattamente al raddoppio.