Questo sito contribuisce alla audience di
 

Empoli, Zanetti: “Spero che Baldanzi rimanga”

Il tecnico degli azzurri: “Abbiamo sicuramente due buchi sulla corsia di destra”

Il tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti ha parlato anche di mercato a margine della partita di Coppa Italia contro il Cittadella: "Abbiamo sicuramente due buchi sulla corsia di destra che dobbiamo sistemare, ma lo sapete tutti. Potrebbe anche non essere finita qui, qualcuno potrebbe aver finito il ciclo e potrebbe arrivare qualcun altro". 

"La squadra sarà composta come vogliamo, gli obiettivi che ci eravamo prefissati stanno arrivando tutti, si tratta solamente di prenderci il tempo di portare tutti in forma e a regime anche a livello tecnico-tattico per quello che voglio fare. Serve pazienza, è difficile pensare di essere già al top, che chi arriva è già dentro".

Sulla possibile partenza di Baldanzi: "Purtroppo il mercato mi rende spettatore, non posso decidere cosa fare. Spero che rimanga, se poi andrà via bisognerà rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante perché, nel momento in cui si muove un giocatore importante ovviamente deve essere rimpiazzato. Problemi zero, lamentele zero, mi piace che i miei giocatori non si lamentino e anche io sono il primo a non farlo".

Next Post

L'ostacolo che può allontanare la Juventus da Carlos Augusto

Ven Ago 11 , 2023
L’ostacolo che può allontanare la Juventus da Carlos Augusto

Da leggere

P