Germania-Svizzera
I padroni di casa, dopo l’ampio successo sulla Scozia e il 2-0 all’Ungheria, sfidano la Svizzera per consolidare la prima posizione. Già certa del passaggio del turno, alla Germania basterebbe anche un pareggio per confermarsi al comando del girone. Il pari andrebbe bene anche agli elvetici per conquistare il secondo posto matematico e garantirsi il pass per gli ottavi. La squadra di Marat Yakin, a quattro punti, con tre lunghezze di vantaggio sulla Scozia, in caso di sconfitta dovrà guardare cosa faranno gli scozzesi contro l’Ungheria, ultima con due ko.
Dove vederla in tv e streaming
Germania e Svizzera sarà arbitrata dal nostro Daniele Orsato e sarà visibile alle ore 21:00 in chiaro su Rai 1 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Scozia-Ungheria
Sfida tra deluse nel girone A quella tra Scozia e Ungheria che, però, continuano a sperare nella qualificazione. Sono veramente ridotte le chance di qualificazione della selezione di Marco Rossi che, in caso di vittoria, deve sperare di far parte delle quattro (su sei) migliori terze con appena tre punti in classifica. Ha qualche chance in più la Scozia che, per poter pensare di passare come terza deve obbligatoriamente vincere. La nazionale di Steve Clarke, in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta della Svizzera, aggancerebbe al secondo posto gli elvetici e a quel punto, visto che lo scontro diretto è finito in parità, entrerebbe in gioco la differenza reti con quel 1-5 rimediato all’esordio contro la Germania che peserebbe come un macigno sulla classifica finale. Il pareggio eliminerebbe entrambe.
Dove vederla in tv e streaming
Scozia-Ungheria sarà arbitrata dall’argentino Facundo Tello e il match sarà visibile alle ore 21:00 in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.