Spagna-Germania
Al via a Stoccarda i quarti di finale di Euro2024. Di fronte due delle grandi favorite della vigilia e che in queste prime quattro partite hanno dimostrato di essere tra le nazionali più in forma del torneo. Da un lato la Spagna di de la Fuente, unica fin qui ad aver sempre vinto, dall’altra i padroni di casa della Germania di Julian Negelsmann. E’ una finale anticipata che spegnerà i sogni di gloria dell’una o dell’altra. Chi passa sfiderà in semifinale la vincente di Portogallo-Francia per un altro incrocio da paura.
Dove vederla in tv e streaming
Spagna-Germania sarà arbitrata dall’inglese Anthony Taylor e sarà visibile alle ore 18:00 in chiaro su Rai 2 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Portogallo-Francia
Non solo Spagna-Germania, la giornata di venerdì vede anche l’incrocio tra altre due favorite. Da un lato il Portogallo di Ronaldo, dall’altro la Francia di Mbappè. Entrambe, però, hanno faticato per approdare ai quarti. I transalpini hanno avuto la meglio sul Belgio solo al termine del match grazie a un autogol, i lusitani invece hanno strappato il pass solo ai calci di rigore contro la Slovenia grazie a uno strepitoso Diogo Costa, capace di parare tre penalty su tre. Vincere vorrebbe dire semifinale contro una tra Spagna e Germania.
Dove vederla in tv e streaming
Portogallo-Francia sarà arbitrata dal francese François Letexier e sarà visibile alle ore 21:00 in chiaro su Rai 1 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.