Tutto pronto al De Kulp per la sfida di Feyenoord e Roma, valevole per la gara di andata dei quarti di finale di Europa League.
A un anno di distanza le due squadre si ritrovano, dopo che il gol di Zaniolo aveva risolto la finale di Tirana e consegnato la Conference League ai giallorossi: rispetto a maggio, mancano tra i capitolini Karsdorp (infortunati) e Mkhitaryan e appunto Zaniolo (ceduti), mentre i padroni di casa si sono rivoluzionati, con solo 4 elementi riconfermati (Bjlow, Geertruida, Trauner e Kokcu). Il pericolo numero uno è Gimenez, andato già a bersaglio in 18 occasioni, con il centrocampista Kokcu a sfoggiare sprazzi di talento; Mourinho consegna una maglia da titolare a Tammy Abraham, fino a quest'oggi altalenante, sarà supportato da Dybala e da capitan Pellegrini.
Queste le formazioni ufficiali:
Feyenoord (4-3-3): Bjlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Slot.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.
Dirige lo spagnolo Sanchez, si gioca dalle 18,45.