Europa League, tifosi presenti alla finale di Danzica: in vendita 9500 biglietti

L’UEFA ha aperto la vendita dei tickets per la finale del prossimo 26 maggio. In lizza Arsenal, Villarreal, Manchester United e Roma.

La finale di Europa League si giocherà con i tifosi presenti allo stadio, è ufficiale. L’UEFA ha aperto la vendita dei tickets per la gara che assegnerà il secondo trofeo in ordine di importanza.

Il 26 maggio a Danzica, in Polonia, all’Arena Gdansk sugli spalti ci potranno essere 9500 persone, come ha spiegato il massimo organo del calcio europeo sul proprio sito.

“Le autorità polacche hanno confermato una capacità del 25% dello stadi per la finale. Chi arriverà in Polonia da fuori dovrà sottostare alle regole poste dal governo al momento della finale.

L’accesso allo stadio sarà garantito secondo la legislazione locale, in attesa di conferma durante la settimana. Potrebbe essere necessario avere la prova di un vaccino o di un test negativo al Covid-19”.

In lizza per due posti a Danzica ci sono da un lato Roma e Manchester United (si parte dal 6-2 per gli inglesi nel match d’andata) e dall’altro Arsenal e Villarreal (spagnoli in vantaggio 2-1).

Next Post

Parma, l'incubo diventa realtà: matematicamente retrocesso in Serie B

Lun Mag 3 , 2021
Dopo tre anni, i ducali tornano in Serie B. 20 punti in 34 giornate il bilancio. Decisiva la sconfitta contro il Torino.
P