Ucraina-Belgio
Tutto ancora aperto nel gruppo E con quattro squadre a tre punti. L’equilibrio regna sovrano, per questo Ucraina-Belgio è un dentro o fuori per entrambe. Per ora la differenza reti premia la Romania e i Diavoli Rossi, ma dopo gli ultimi 90’ tutto può cambiare. Lukaku e compagni, dopo la sconfitta a sorpresa contro la Slovacchia hanno rialzato la testa battendo la Romania. L’Ucraina, invece, dopo l’avvio shock contro la Romania (0-3), si è rifatta imponendosi in rimonta sulla Slovacchia guadagnandosi così la possibilità di accedere al prossimo turno.
Dove vederla in tv e streaming
Ucraina-Belgio sarà arbitrata dall’Inglese Anthony Taylor e sarà visibile alle ore 18:00 in chiaro su Rai 2 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Slovacchia-Romania
Come per Ucraina e Belgio, anche per Slovacchia e Romania è tutto da decidere. Chi vince ha la matematica certezza di strappare il pass per gli ottavi, chi perde può ancora sperare di passare come miglior terza. Fin qui la Slovacchia ha battuto a sorpresa il Belgio nella gara d’esordio per poi sciogliersi nel finale della sfida con l’Ucraina persa in rimonta. Anche la Romania aveva vinto all’esordio imponendosi con un secco 3-0 sulla squadra di Kiev, ma contro il Belgio si è arresa alla magia di Tielemans e al gol nel finale di De Bruyne. Tutto in 90’, quindi, dove la differenza reti può essere decisiva in vista del passaggio del turno.
Dove vederla in tv e streaming
Slovacchia-Romania sarà arbitrata dal tedesco Daniel Siebert e il match sarà visibile alle ore 18:00 in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Georgia-Portogallo
La Georgia cerca l’impresa contro un Portogallo già certo del passaggio agli ottavi di finale e del primo posto nel girone F. Kvaratskhelia e compagni, dopo aver perso all’esordio contro la Turchia, non sono andati oltre il pareggio con la Repubblica Ceca, ma le possibilità di passare il turno sono ancora intatte. Battere i lusitani, però, è d’obbligo per rientrare almeno tra le migliori terze del torneo. Non sarà semplice, ma c’è la forte possibilità che tra i portoghesi qualche titolare possa riposare in vista della fase finale e a quel punto la squadra di Willy Sagnol dovrà provare ad approfittarne.
Dove vederla in tv e streaming
Georgia-Portogallo sarà arbitrata dallo svizzero Sandro Schärer e il match sarà visibile alle ore 21:00 in chiaro su Rai 1 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, è possibile accedere al servizio Rai Play, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Repubblica Ceca-Turchia
Al Volksparkstadion di Amburgo alla Turchia di Vincenzo Montella basta un pareggio per assicurarsi gli ottavi di finale da seconda del girone. Diverso è il discorso per la Repubblica Ceca, ferma a un solo punto in classifica in virtù dell’1-1 contro la Georgia nella seconda giornata, e obbligata a vincere per poter passare il turno. Curiosamente le due formazioni si sono affrontate alla terza giornata di una fase a girone di un Europeo sia nel 2008 che nel 2016 e in entrambe le occasioni ad aver la meglio è stata la selezione turca.
Dove vederla in tv e streaming
Repubblica Ceca-Turchia a sarà arbitrata dal rumeno István Kovács e il match sarà visibile alle ore 21:00 in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky