Questo sito contribuisce alla audience di
 

Everton-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nuova amichevole in terra inglese per i giallorossi che vogliono riscattare il poker subito dall’Aston Villa. Torna a disposizione Ferguson

Dopo l’Aston Villa, la Roma resta in terra inglese per una nuova prestigiosa amichevole internazionale contro l’Everton per quello che è a tutti gli effetti un “derby” della famiglia Friedkin, proprietaria del club di Liverpool. Per i ragazzi di Gasperini, a due settimane dall’inizio del campionato, sarà l’occasione per riscattare il brutto 4-0 subito dai Villans mercoledì scorso. Dopo la partita ufficiale, ci sarà un’altra esibizione tra le formazioni Legends delle due squadre.

Diretta tv e streaming Everton-Roma

Partita: Everton-Roma

Data: sabato 9 agosto 2025

Dove: Hill Dickinson Stadium (Liverpool)

Orario: 15:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: Amichevole

Probabili Formazioni Everton-Roma

Gasperini può contare sul recupero di Ferguson, che aveva saltato la partita contro l’Aston Villa per un affaticamento muscolare. L’attaccante irlandese dovrebbe essere titolare con Soulé e Baldanzi alle spalle. Fasce di centrocampo presiedute da Wesley e Angelino, mentre in difesa non è al 100% Ndicka e potrebbe non essere rischiato. Moyes schiera un 4-2-3-1 con l’ex Udinese Beto riferimento offensivo.

Probabile formazione Everton (4-2-3-1): Pickford, O’Brien, Keane, Tarkowski, Mykolenko, Gueye, Iroegbunam, Garner, Alcaraz, Ndiaye, Beto. All. Moyes.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar, Celik, Mancini, Hermoso, Wesley, Koné, El Aynaoui, Angelino, Soulé, Baldanzi, Ferguson. All. Gasperini.

Dove vedere Everton-Roma in tv

La partita tra Everton e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Everton-Roma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Pronostici Everton-Roma

Roma leggermente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei giallorossi è offerto a 2.40, mentre il successo dell’Everton è quotato 2.55. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.10. Per questa partita, considerando il clima leggero di amichevole, vi consigliamo il segno “gol” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Guardiola confirms Rodri injury setback and comeback plan

Sab Ago 9 , 2025
Pep Guardiola believes that Rodri will be fully fit after the first international break.

Da leggere

P