Ai microfoni del Corriere dello Sport, l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha commentato l’ipotetico terzo scudetto degli azzurri. Ecco le parole dell’ex numero uno dei partenopei: “Sono giorni speciali, mi fanno rivivere quelle sensazioni. Vivo in una casa panoramica e domenica sera, subito dopo la fine della partita, mi sono goduto lo spettacolo dei fuochi pirotecnici partito subito. Non aveva senso aspettare, era già fatta, ma vincere a Torino con la Juve riempie".
Un commento sull’accoglienza, per la squadra da 10mila persone: ”Ci ho rivisto le immagini di Stoccarda, la vittoria della Coppa UEFA che per me valeva la Champions di oggi, visto il valore delle avversarie. Quella sì che fu una rivincita, quella degli emigranti, di chi era stato costretto ad andare a cercare fortuna lontano dalla propria terra".
Ferlaino parla della qualità degli Azzurri: ”Ha venti-venticinque fuoriclasse e un Padreterno, Spalletti, che ha costruito una macchina perfetta. La squadra non ha difetti, ha convinto tutti a credere in quel calcio. Anche con la Juve, pure se 1-0, ha avuto momenti di evidente dominio”.