Questo sito contribuisce alla audience di
 

Filippo Inzaghi dice no all’Ascoli

L’allenatore piacentino ha rifiutato la proposta del presidente bianconero Pulcinelli: non sarà l’ex tecnico del Brescia l’erede di Andrea Sottil.

Due ore di colloquio a Ibiza non sono bastate al presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli per convincere Filippo Inzaghi.

Come riportato da ‘Sky Sport’, al termine di una lunga riflessione il tecnico piacentino ha deciso di rifiutare la proposta della società marchigiana che lo avrebbe voluto come allenatore per la prossima stagione al posto di Andrea Sottil, approdato in A all’Udinese.

Evidentemente dopo la delusione per l’esonero al Brescia, Inzaghi, fresco di rescissione contrattuale con le Rondinelle dopo un lungo braccio di ferro con il presidente Cellino, preferisce aspettare altre, eventuali opportunità, dalla B o magari dalla Serie A in corsa.

Per l’Ascoli si scaldano a questo punto le piste che portano a Stefano Vecchi e William Viali, reduci dalle eliminazioni ai playoff di C rispettivamente alla guida di Feralpisalò e Cesena.

Next Post

Torino, in porta arriva Gabriel: via Milinkovic-Savic

Gio Giu 9 , 2022
Il brasiliano ex Milan si era svincolato il 30 giugno dal Lecce e si giocherà il posto da titolare con Berisha: il serbo verso la cessione in prestito.

Da leggere

P