Atalanta a Firenze per cercare di non perdere ulteriormente terreno dalla testa della classifica. La sconfitta contro l’Inter prima della sosta ha lasciato l’amaro in bocca in chiave scudetto e per la Dea, subito dopo la pausa, c’è un altro scontro diretto per il sogno tricolore da non sbagliare. La Fiorentina occupa attualmente l’ottava posizione, con cinque punti di ritardo dal quarto posto del Bologna, e prima della sosta si è tolta lo sfizio di travolgere al Franchi la Juventus decretando di fatto la fine in bianconero di Thiago Motta. La squadra di Palladino è alla ricerca di continuità dopo i risultati non proprio esaltanti dell’ultimo periodo. Battere l’Atalanta dopo aver vinto con la Juventus sarebbe un bel colpo per il morale della squadra che punta a rientrare nella lotta per la quarta posizione.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Atalanta
· Partita: Fiorentina-Atalanta
· Data: Domenica 30 marzo 2025
· Dove: Stadio Franchi (Firenze)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Fiorentina-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Atalanta è cosi composta:
· Arbitro: Doveri
· Assistenti: Baccini-Perrotti
· IV ufficiale: Zufferli
· VAR: Marini-Fabbri
Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta
Tutti a disposizione in casa Fiorentina, fatta eccezione per Colpani. Palladino dovrebbe scendere in campo con lo stesso 3-5-2 che ha battuto la Juventus. Marì dovrebbe essere favorito nuovamente a Comuzzo per affiancare Ranieri e Pongracic. Cataldi in cabina di regia con Mandragora e Fagioli ai suoi lati. Davanti la coppia Gudmundsson e Kean. Gasperini non avrà a disposizione lo squalificato Ederson, così in mezzo al campo toccherà a Pasalic far coppia con de Roon. In avanti assente Retegui, infortunato, ci saranno Lookman, De Ketelaere e uno tra Brescianini e Samardzic.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini, Lookman; De Ketelaere. All. Gasperini.
Dove vedere Fiorentina-Atalanta in TV
La partita tra Fiorentina e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Atalanta in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Balzani.
Pronostici Fiorentina-Atalanta
Atalanta leggermente favorita per i bookie. Il riscatto della squadra di Gasperini paga 2.10, mentre il successo interno della Fiorentina vale 3.50, col pareggio a 3.50. Ci si attende una gara molto combattuta. L’Over 2.5 è favorito sull’Under e vale 1.92. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo il segno Gol è offerto a 1.70.