Questo sito contribuisce alla audience di
 

Batistuta crede nella Juventus: “Può vincere lo scudetto”

Gabriel Omar Batistuta ha parlato di Fiorentina e Serie A a margine della presentazione del progetto dello stadio viola.

Il grande ex attaccante della Fiorentina (e di Roma e Inter) Gabriel Omar Batistuta, presente alla presentazione del progetto vincitore del nuovo stadio di Firenze, ha rilasciato alcune dichiarazioni sia in merito al progetto sia alla Serie A.

Queste le sue parole sullo stadio:

“La prima impressione è buona. Tutti i progetti mi sembravano carini, ma quello che ha vinto mi sembra quello giusto. Per me era importante che la Fiorentina rimanesse al Franchi, così posso ancora raccontare ai nipotini che ho giocato lì”.

Sempre legato alla Fiorentina, Batigol esprime un suo pensiero anche sul campionato e sulla Coppa Italia:

“Ormai ci sono quelle quattro davanti… Inter, Milan, Napoli, Juventus hanno chances. Mancano ancora 30 punti, sono tanti, se continua a giocare così può rientrare anche la Juve. La Fiorentina ha un’idea di gioco, può andare in Coppa Italia e metterla in pratica. E’ difficile, ma non impossibile”. 

Un giudizio anche su due attaccanti, uno fiorentino e uno argentino come lui, ovvero Piatek e Lautaro Martinez:

“Piatek? Ha sempre fatto gol, ora vive un momento magico. Ogni palla che tocca fa gol. Se continua così ci fa piacere. Lautaro? Ma quale momento difficile, è un grande giocatore… Io sono stato 11 partite senza segnare. Non ci sono dubbi su Lautaro”.

 

Next Post

Bonansea nella Hall of Fame: “Scioccata e orgogliosa”

Lun Mar 7 , 2022
La giocatrice di Juventus e Nazionale è entrata nella prestigiosa e ristretta lista: “Sto facendo qualcosa di bello nel calcio femminile”

Da leggere

P